Skip to main content

Lautaro rompe con gli agenti: idee diverse sul rinnovo. Quale sarà il futuro del ‘Toro’?

4 Aprile 2021
Lautaro rompe con gli agenti: idee diverse sul rinnovo. Quale sarà il futuro del ‘Toro’?

Il rapporto tra Lautaro Martinez e i suoi agenti, sembra essere destinato a terminare. L’argentino infatti, avrebbe avuto dei disguidi con il duo Beto Yaque-Rolando Zarate: che curano la sua procura da sempre.

Come spiega FcInterNews infatti, i problemi nascerebbero dalla gestione del rinnovo del contratto con l’Inter, per il quale ormai è solo questione di tempo. Del nuovo contratto del ‘Toro’ infatti, si è già parlato ampiamente negli uffici della sede di Viale della Liberazione. Negli ultimi mesi gli incontri tra  la dirigenza neroazzurra e la coppia Yaque-Zarate, sono stati molti. E alla fine l’accordo è stato trovato, per un prolungamento con tanto di aumento salariale, passando dai poco più di 2 milioni attuali, ai 5 più bonus.

Ma questo è già noto. Così come il fatto che con le difficoltà societarie vissute negli ultimi mesi, i rinnovi dei contratti in casa Inter -anche quelli con già un accordo in essere- siano stati rimandati. Proprio per questo intorno al 20 aprile ci sarebbe dovuto essere un nuovo incontro, il primo dopo che Suning ha regolato tutti i pagamenti con scadenza a fine marzo. Dove sarebbe potuta arrivare la tanto attesa firma.

Sempre secondo FcInterNews però, in attesa di incontrare l’Inter, i due agenti avrebbero riaperto i canali con il Barcellona, alla ricerca di una punta per la prossima estate. Forse semplicemente per cercare un ultimo aumento. Ma l’idea del ‘Toro’ è ben diversa. La sua volontà è di restare a Milano, e la diversa ideologia sulle strategie di mercato, potrebbe aver inclinato il rapporto tra le parti.

Lautaro, è rottura con gli agenti: quale sarà il futuro…

Cosa succederà dunque in casa Martinez? Di certo non toccherà ad Agustina prendere le redini di procuratrice. Come invece era apparso possibile qualche giorno fa, prima che sia lei che lui, smentissero in modo plateale. Invece l’argentino potrebbe scegliere di rinnovare il contratto da solo, come fece Skriniar qualche anno fa. Oppure, infine, Lautaro potrebbe rivolgersi ad un nuovo agente (e qui si aprirebbe una bagarre per averlo), rimandando la firma a campionato concluso.

leggi anche: Lautaro come Icardi con la moglie-agente: lei smentisce e lui pensa al Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky