Skip to main content

Jovic-Real, addio vicino: le italiane ci pensano

29 Settembre 2020
Jovic-Real, addio vicino: le italiane ci pensano

Jovic-Real può essere arrivato il momento dell’addio. Secondo quanto riportano i media spagnoli, i blancos avrebbero definitivamente scaricato la punta serba. Così le italiane, in particolare Roma, Inter e Milan, ci starebbero facendo un pensierino.

Per quanto riguarda l’Inter, è risaputo che nel caso dovesse esserci qualche opportunità, Conte non rifiuterebbe affatto un’altra punta in organico. Non a caso nelle ultime ore, abbiamo accostato anche il nome di Gervinho ai neroazzurri. Tra le tre, l’Inter sarebbe quella pronta a fare l’offerta più conveniente sia la Real che al giocatore. Ma visto che per ora, Jovic rimane solo un idea i mercato, i neroazzurri non sarebbero in pole position.

Al primo posto nella bagarre Jovic, secondo AS, ci sarebbe infatti la Roma. I giallorossi, sono da tempo alla ricerca di un vice Dzeko. Fonseca si accontenterebbe anche del ritorno di Nikola Kalinic, ma se spunta un’opportunità perchè non coglierla. Nei giorni scorsi Real e Roma hanno parlato anche di Borja Mayoral. Ma l’occasione Jovic, potrebbe aver spostato le mire giallorosse in direzione del serbo. Il problema in questo caso, sarebbe l’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse romane.

L’ultima opzione è quella del Milan. Nell’ultimo anno, il nome di Jovic è stato accostato più volte ai rossoneri. Che così come la Roma, sono alla ricerca di una prima punta, da alternare ad Ibrahimovic in questo caso. In oltre c’è da tenere in considerazione gli ottimi rapporti tra il club di Via Turati e i blancos. Che negli ultimi giorni di mercato, potrebbero ripetere un’operazione simile a quella che ha portato Brahim Diaz a Milano.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, l’unica alternativa all’Italia per Jovic, sarebbe rappresentata dalla Premier League. In particolare dal  Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky