Skip to main content

InterNazionali – Sorride solo Hakimi

18 Novembre 2020
InterNazionali – Sorride solo Hakimi

Erano ben 4 i nerazzurri impegnati nella serata dedicata alle Nazionali. Andiamo a vedere nel dettaglio come si sono comportati e i risultati delle loro rispettive selezioni.

VENEZUELA – CILE 2-1

Clamoroso a Caracas. Il Cile di Arturo Vidal e Alexis Sanchez (schierato a sorpresa titolare) cade al cospetto del Venezuela. La “Vinotinto” si porta in vantaggio al 9′ con Mago. La “Roja” si riporta in linea di galleggiamento al 15′ grazie al solito Vidal (terzo goal in 2 partite). Nel secondo tempo però il Venezuela trova a sorpresa il goal vittoria con l’ex WBA Rondon. Per il Cile un’occasione sprecata per portarsi al quarto posto del raggruppamento, il percorso però è ancora lunghissimo e niente è perduto. Segnali positivi per Sanchez, rimasto in campo per 90 minuti, sperando che i guai muscolari siano ormai alle spalle.

CROAZIA – PORTOGALLO 2-3

Partita pirotecnica tra Croazia e Portogallo a Spalato. Un match segnato dai continui ribaltamenti di fronte, con il goal decisivo segnato allo scadere dal difensore in forza al Manchester City Ruben Dias, autore di una doppietta. Per il Portogallo a  segno anche la stellina Joao Felix. Sul fronte Croazia mattatore l’ex Inter Kovacic con una doppietta, mentre Ivan Perisic è rimasto in campo per tutti i 90 minuti ricevendo anche un’ammonizione.

REPUBBLICA CENTRAFRICANA – MAROCCO 0-2

Il Marocco rispetta i pronostici della vigilia e batte in trasferta la Repubblica Centrafricana. Achraf Hakimi è partito titolare come esterno d’attacco, a sinistra, nel 4-3-3 disegnato dal CT bosniaco Halilhodzic. Per i nordafricani a segno Ziyech e En Nesyri. Il numero 2 nerazzurro è rimasto in campo 78 minuti, la botta subita nella partita scorsa è ormai solo un lontano ricordo.

Tutti e 4 i giocatori dovrebbero fare rientro giovedì in Italia e, salvo sorprese dell’ultim’ora, essere a disposizione per la sfida di domenica al “Meazza” contro il Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky