Skip to main content

Inter, Zenga: “Conte vada avanti senza fare casini.”

9 Novembre 2020
Inter, Zenga: “Conte vada avanti senza fare casini.”

Antonio Conte è nel mirino delle discussioni post Domenica di Serie A. In tanti hanno commentato e criticato il mister nerazzurro. Anche l’ex portiere Walter Zenga ha detto la sua.

Ai microfoni di Radio Sportiva, l’uomo ragno nerazzurro, Walter Zenga ha commentato il momento dell’Inter e le parole di Antonio Conte:

Se avessi detto io le parole che ha detto lui sarei stato fucilato. Sono a Dubai, sono lontano dalle vicende dell’Inter e in questo momento non ci penso proprio a rientrare in Italia. Tutti vorrebbero vincere ma le pressioni che ha una squadra come l’Inter sono diverse da altre squadre. I risultati si vedono alla fine, aver pareggiato in casa con l’Atalanta non è malvagio. Conte deve andare avanti per la sua strada, senza fare casini. Un allenatore vede le cose in modo differente dalla critica. Ci sono momenti in cui produci tanto ma raccogli poco, poi magari basta una vittoria e ti svolta la stagione”.

Parole di uno che di calcio ne sa e ne ha viste tante. Molto interessante lo spunto di riflessione per quanto riguarda “i risultati si vedono alla fine”.

Tutto sommato è inizio stagione, per la conclusione della Serie A mancano 31 partite, di tempo per risalire e fare meglio ce n’è. Discorso a parte per la Champions, dove una risposta deve arrivare in tempi celeri e veloci, il più possibile.

Infine, anche l’ultimo pezzo della dichiarazione rilasciata può dare qualche riflessione: . “Ci sono momenti in cui produci tanto ma raccogli poco, poi magari basta una vittoria e ti svolta la stagione”. 

L’Inter gioca, non sempre al top, ma comunque da segno di esserci. Ciò nonostante i risultati arrivano pochi ed ad intermittenza. La speranza e che Zenga abbia ragione, ed una vittoria al momento giusto possa dare una svolta alla stagione nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky