Skip to main content

Inter-Roma; duello per la difesa!

29 Settembre 2020
Inter-Roma; duello per la difesa!

Lunedì 5 Ottobre alle ore 20 suonerà il “gong” della fine del calciomercato estivo, e l’Inter è ancora alla ricerca dei pezzi mancanti!

Tante ancora le caselle da completare nella rosa nerazzurra dalla difesa, passando per il tanto ricercato centrocampista e chissà magari anche un attaccante!

Non è un mistero che l’Inter sia a caccia di un difensore, disperatamente, da regalare ad Antonio Conte. Non è un mistero nemmeno che sempre la società nerazzurra sia nel mezzo di molte trattative e rumors di mercato!

Qui le novità della mattina su Skriniar e Maksimovic per il reparto difensivo: https://fcinterpress.com/calciomercato/skriniar-il-tottenham-fa-sul-serio-pronta-nuova-offerta/https://fcinterpress.com/calciomercato/il-mattino-inter-maksimovic/.

Ma non è finita qui, come riporta la GdS, un nome già noto Chris Smalling, potrebbe già nelle prossime 48 ore sapere il suo futuro. La Roma non molla la presa sul difensore inglese, anche se la trattativa è a rilento ormai da mesi. Ma la fiducia di Fonseca nel riavere Smalling ha spinto la Roma a provare ancora. Si va verso un’offerta da 15 Milioni (considerando i 3 versati nelle casse dello United un anno fa per il prestito, farebbe 18 Milioni totali), e il piacere del difensore e della sua famiglia a tornare nella città eterna.


L’Inter da parte sua prova ad incastrare i tasselli per sfilare il giocatore ai giallorossi. Chiaro è, anche a Marotta ed Ausilio, che in vantaggio su Smalling in questo momento è la Roma. Ma le chance dell’Inter di prendere il 31 enne dello United dipenderanno molto dalla cessione di Skriniar.

Se lo slovacco approderà in Inghilterra, allora l’Inter proporrà qualcosa di interessante ai Red Devils. Operazione che parte probabilmente da un prestito oneroso sui 3/4 milioni, con diritto di riscatto sui 18 milioni. Qualcosa in più quindi della Roma, senza però l’obbligo di riprendere il difensore a stagione finita.


C’è da aspettare ancora quindi per il futuro di Smalling e per sapere chi sarà il difensore nerazzurro e giallorosso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky