Skip to main content

Inter news, calciomercato: nuovo attaccante. Pronta l’offerta!

23 Marzo 2021
Inter news, calciomercato: nuovo attaccante. Pronta l’offerta!

Ultimissime news di calciomercato dell’Inter. Per rinforzare la rosa i nerazzurri avrebbero già pronta l’offerta per un nuovo attaccante.

 

‘Calciomercato.com’ riporta la notizia che la dirigenza nerazzurra avrebbe già pronta l’offerta per far approdare a Milano un nuovo attaccante. Questa è una delle ultimissime news di calciomercato in casa Inter.

Marotta e Ausilio stanno lavorando per rinforzare una rosa già di alto livello, che, con la sconfitta della Juventus, ha la strada più spianata verso la conquista dello scudetto.

In campionato la squadra di Conte ora riesce a imporsi sugli avversari, ma l’eliminazione prematura dalla Champions lascia ancora un amaro in bocca. Ecco che allora è necessario cercare un giocatore con qualità che possano contribuire a migliorare il gioco della Benemata anche in campo internazionale.

Oltre ai soliti nomi del calcio nostrano, come Pavoletti del Cagliari, Scamacca del Sassuolo e Gervinho del Parma, si è aggiunto un’altro nome nella lista dei più papabili: un certo Divock Origi. Sembrerebbe infatti che l’entourage del giocatore abbia considerato proprio l’Inter come destinazione possibile per l’attaccante del Liverpool.

Marotta non vorrebbe lasciarsi scappare questa occasione. Premettendo che il ds nerazzurro discuterà di questa trattativa con Conte, questo calciatore, belga classe 1995, ha tutti i requisiti per poter vestire la maglia dell’Inter.

Origi vorrebbe dare una svolta alla sua carriera, in quanto con i Reds Klopp lo ha lasciato sempre più ai margini del progetto tecnico (solo 536′ in tutte le competizioni). L’attuale numero 27 ambisce pure a militare in nazionale, ma per raggiungere questo obiettivo ha bisogno di avere più spazio per esprimersi.

Le sue caratteristiche lo avvicinano a Lukaku: grande fisicità, ma anche ottima velocità.

L’Inter avrebbe intenzione di investire una cifra che si aggiri fra i 15 e i 20 milioni di euro per il cartellino. Inoltre va tenuto conto che lo stipendo del belga (3 milioni) non è così alto da appesantire il monte ingaggi.

 

 

Leggi anche:

Inter, continua il caos nazionali: la richiesta della Figc ad Ats

Notizia clamorosa dalla Spagna: Inter su Eden Hazard

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky