Skip to main content

Inter-M’Gladbach, le probabili formazioni: dentro Sensi?

20 Ottobre 2020
Inter-M’Gladbach, le probabili formazioni: dentro Sensi?

Sensi potrebbe essere la novità nelle formazioni del match tra Inter e M’gladbach. I neroazzurri sono pronti all’esordio in Champions League contro i tedeschi della Vestfalia.

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter è in cerca di riscatto e certezze per il futuro. E la Champions League capita proprio a pennello per far dimenticare agli uomini di Conte, e a tutto il popolo interista, i due gol di Ibrahimovic. Davanti i neroazzurri però, troveranno una squadra con le idee molto simili. Il M’Gladbach dopo la qualificazione nell’Europa che conta di pochi mesi fa, non è riuscita a ricominciare la nuova stagione così come aveva terminato la passata. Nelle prime quattro giornate, i bianconeri hanno collezionato una sola vittoria, sommata a due pareggi e una sconfitta. Arrivata anche per loro in un derby, contro il Borussia Dortmund. Per entrambe dunque quella di San Siro può essere la partita della svolta in negativo o in positivo.

Antonio Conte dovrà far fronte ancora una volta alle tante assenze. Bastoni è recuperato, ma come ammesso dal tecnico “solo per la panchina”. Così in difesa ci sarà ancora spazio per il terzetto D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov. Davanti Lukaku è la certezza assoluta, mentre Sanchez insidia Lautaro Martinez. A centrocampo invece, Brozovic è stato vittima di un risentimento muscolare nelle ultime ore. Al suo posto potrebbe trovare spazio Stefano Sensi, assente per squalifica nel derby. La sorpresa potrebbe essere Eriksen, ma viste anche le ultime dichiarazioni di Conte, l’italiano resta favorito.

Il tecnico dei tedeschi, Marco Rose, dovrà scegliere chi tra Embolo o Pleà guiderà l’attacco. Alle spalle dell’unica punta, il terzetto titolare è composto da Jonas Hofmann, Stindl, e Marcus Thuram. Figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juve. Nel 4-2-3-1 bianconero poi, in difesa, sulla sinistra, spazio a Bensebaini. Tenuto a riposo nell’ultimo match di Bundesliga contro il Wolfsburg.

Inter-M’gladbach, le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Sensi; Lukaku, Lautaro  All. Antonio Conte

Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pleà  All. Marco rose

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky