Inter-Lautaro Martinez: Camaño conferma il rinnovo del Toro

Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, ha confermato ai microfoni di Internews il rinnovo dell’argentino.

L’agente del Toro consola i tifosi nerazzurri, affermando che Lautaro è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter per una cifra di 6 milioni più bonus a stagione.

Lautaro Martinez, l’agente conferma il rinnovo:

“Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare in nerazzurro”, ha detto Camaño. L’agente dell’argentino ha anche smentito l’ipotesi delle ultime ore sul possibile trasferimento di Gonzalo Villar all’Inter: “Vuole giocare con la Roma quest’anno”.

 

Dopo Lautaro, ancora comunque da ufficializzare, l’Inter deve accelerare i lavori in corso e risolvere il prima possibile le operazioni anche per altri rinnovi. In particolare, in cima alla lista di Marotta e Ausilio, ci sono Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Con il mercato in chiusura e la sosta per le nazionali però, ora ci sarà il tempo adeguato per concentrarsi su questo tipo di questioni, così che sì che Inzaghi possa continuare a lavorare con tranquillità. Sapendo che i pilastri della sua squadra, rimarranno saldi.

 

Nel frattempo, questa sera alle 20:00 il calciomercato chiuderà i battenti, e l’Inter deve chiudere ancora alcune operazioni in uscita. Leggi anche: “Il calciomercato se ne va: chi deve ancora salutare l’Inter”

 

 

 

 

Elena Lisatti

Read Previous

Il calciomercato se ne va: chi deve ancora salutare l’Inter

Read Next

UFFICIALE- Lazaro è un giocatore del Benfica: prestito con diritto di riscatto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *