Il calciomercato se ne va: chi deve ancora salutare l’Inter

Siamo arrivati al 31 agosto, ultimo giorno di calciomercato, in casa Inter si pensa alle cessioni. Ecco quali sono le ultime uscite dei nerazzurri a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di mercato.

E’ stata un’estate non semplice per il calcio, l’ultima stagione ha portato molti meno incassi per i noti motivi, l’Inter ha inoltre dovuto affrontare una situazione finanziaria molto difficile. Ragion per cui si è stati costretti a vendere due pezzi pregiati come Lukaku ed Hakimi, risultando essere di gran lunga la squadra italiana ad aver ricevuto le entrate maggiori, quasi 200 milioni di euro, a fronte di soli 36 investiti. Ma gli acquisti sono stati piuttosto mirati per dare a Simone Inzaghi una rosa ancora competitiva.

Calciomercato Inter: gli ultimi nomi in uscita

La rosa a disposizione del tecnico piacentino è però ancora troppo numerosa, si arriva a circa 30 calciatori, si cerca dunque di chiudere le ultime operazioni di mercato in uscita, Lazaro è ormai destinato al Benfica, mentre la società cerca di piazzare in prestito Colidio e Salcedo, è ormai in dirittura di arrivo qualla per Agoumè al Brest. Questo martedì 31 agosto chiuderà ufficialmente il calciomercato estivo, la chiusurà in Italia è prevista alle ore 20 in punto.

Leggi anche: Ts- Inter, attivo da 120 milioni. Zhang sorride

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Ts- Inter, attivo da 120 milioni. Zhang sorride

Read Next

Inter-Lautaro Martinez: Camaño conferma il rinnovo del Toro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *