Skip to main content

Inter-Juventus è già duello? Le parole di Pirlo e CR7!

28 Settembre 2020
Inter-Juventus è già duello? Le parole di Pirlo e CR7!

La sfida tra Inter e Juventus è già accesa?

Non si può certo già rispondere a questa domanda, ma certo è che le due squadre, organico parlando, più indiziate a lottare per il tricolore sono Inter e Juventus! Inoltre ad accentuare questa sfida ci si è messa la concomitanza della vittoria nerazzurra sulla Fiorentina, e l’affannoso pareggio juventino a Roma.

Si parla di partite di inizio campionato, con ancora una settimana di calciomercato davanti che possono stravolgere le squadre. Ragionamenti forse prematuri, ma che tutti coltivano dentro di loro; quest’anno può essere la sfida a due tra Inter e Juventus.

Come se non bastassero i pensieri e le fatalità, anche i diretti interessati ci mettono del loro per alimentare questa sfida eterna. Ecco le parole di Pirlo di ieri sera nel post partita all’Olimpico:

Inter meglio di noi? Non lo so, ma di sicuro son più forti dell’anno scorso e si sono rinforzati, non so se poi sono meglio di noi. Di sicuro ce la giocheremo fino alla fine.

Andrea Pirlo, si sa non è mai stato uno da tanti proclami o parole, ma ora da allenatore non può esimersi dalle interviste! Ma come in campo mostrava rispetto e pacatezza, lo fa anche ora da mister. Le sue parole sono chiare, senza arroganza, ma che accertano il miglioramento nerazzurro.

Infine anche un totem come Cristiano Ronaldo si sbilancia:

Credo che la Serie A abbia alzato il proprio livello, dall’Inter al Milan fino a noi. E’ un campionato più difficile dell’anno scorso.

Parole sia di Pirlo sia di Ronaldo da prendere con le pinze, dopo appena due giornate di campionato, e il cui unico metro di giudizio della forza o meno di una squadra sono i rinforzi del calciomercato!

Aspettiamo! Il cammino è lungo, una settimana di calciomercato può spostare ancora l’ago della bilancia su chi sia la favorita, anche se è certo a tutti, o quasi, che la sfida per il tricoloro quest’anno sarà più dura ed incerta. Saranno l’Inter e la Juventus a duellarselo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky