Skip to main content

Inter in Sudamerica: Vidal e Sanchez gol, bene Lautaro

14 Ottobre 2020
Inter in Sudamerica: Vidal e Sanchez gol, bene Lautaro

Finisce 2-2 la partita tra Cile e Colombia, con i giocatori dell’Inter Vidal e Sanchez in gol. Paura per il Nino, che ha preso un colpo alla caviglia. Ottima partita di Lautaro Martinez, autore di un gol e di un assist nella vittoria dell’Albiceleste per 2-1 contro la Bolivia.

Cile beffato da Falcao, che al 91′ trova la zampata vincente per insaccare in mischia il 2-2 di Santiago. All’iniziale vantaggio di Lerma per gli ospiti, rispondono i padroni di casa con i due interisti: Vidal si procura e poi trasforma il rigore dell’1-1 (38′), poi è Sanchez a depositare a porta vuota il sorpasso (42′) prima dell’epilogo già descritto.

Nel dettaglio, ottime le prestazioni dei due nerazzurri, protagonisti per tutti i 90 minuti al di là delle due marcature che avevano illuso il c.t. Rueda. Al 45′ avrà tremato Conte, vedendo l’entrataccia di James Rodriguez a piede a martello sulla caviglia destra del Niño Maravilla (l’altra, non quella operata un anno fa): giallo per il colombiano e, per fortuna, solo dolore ma nessuna seria conseguenza per l’interista, che infatti poi ha giocato anche tutto il secondo tempo.

Una serata da protagonista per Lautaro Martinez, autore di un gol e dell’assist che ha fruttato il gol del vantaggio nella gara valida per le Qualificazioni a Qatar 2022 contro la Bolivia. A margine del successo contro la formazione di Farias, il Toro interista si è presentato ai microfoni ufficiali della Nazionale albiceleste per commentare il risultato.

Queste le sue parole: “Vincere ad alta quota? È chiaramente possibile. Abbiamo pensato cosa significasse per noi questa partita, a giudicare di tutto quello che è successo negli anni scorsi. Giocare qui è difficile, cambia molto rispetto a giocare in pianura, ma questa nuova squadra è giovane ma ha anche giocatori esperti come Messi e Otamendi. Hanno dato tutti il meglio di sé. Si vedeva da come saltavano l’avversario, correvano, pressavano. Si è parlato di tante cose, ma siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Vincere e portare a casa i tre punti. Questa squadra ha mostrato mente e molto cuore, non ha dato vita facile all’avversario, che in casa giocano molto bene. Siamo molto felici”.

Inter può davvero stare tranquilla avendo in rosa Top Player come Vidal, Sanchez e Lautaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky