Skip to main content

Inter, futuro e identità

12 Settembre 2020
Inter, futuro e identità

È un circolo vizioso, è un mercato che l’Inter vuole dosarsi bene, un mercato non faraonico ma che permetta all’Inter di poter fare guerra alla Juventus dal primo all’ultimo minuto del campionato che verrà.

Preso Achraf Hakimi sulla destra, l’Inter si permette di respirare “aria pulita” dopo anni di disavventure e disastri, post Maicon la squadra neroazzurra si è ritrovata in difficoltà, uno spiraglio con Cancelo ma che si è chiuso vedendolo vestire la maglia della Juventus.

L’acquisto di Alexis Sanchez a 0, è stata una perla di Marotta, pressione dell’Inter e dello stesso giocatore verso il club inglese, così l’Inter ha potuto concludere un’operazione da 10 in pagella, con un Sanchez che ha sempre voluto la permanenza all’Inter.

L’altro acquisto si chiama Aleksandar Kolarov, terzino sinistro, adattabile anche nella difesa a 3 e a 4 come centrale di sinistra, piede fatato, il giocatore arriva dalla Roma, precendenti alla Lazio e al Manchester City.
Giocatore che a sinistra va a coprire un ruolo importante, giocatore adattabile in tantissime situazioni, richiesto da Antonio Conte e ottenuto.

D’altra parte tanti ritorni alla base in casa, che ad oggi si ritrova a combattere con una rosa post Covid molto larga.

Tra i tanti citiamo però Radu, Radja Nainggolan e Ivan Perisic, tre giocatori dal destino che prosegue con un chiaro e significativo punto di domanda.

Il croato è uno dei papabili partenti, ma si sa in casa Inter le sorprese dell’ultimo minuto sono sempre dietro l’angolo.

Conosciamo bene il croato, ha vinto tra l’altra la Champions League quest’anno con il Bayern Monaco, regalandosi nel suo curriculum da calciatore persino un triplete, l’Inter ci sta riflettendo molto, chissà cosa succederà.

Radu, ritorna alla base dopo anni di prestiti, il calciatore post Genoa e Parma ha convinto molti addetti ai lavori, quest’anno affiancherà Handanovic, sarà un anno di staffetta o di attesa per l’estremo difensore rumeno?

Radja Nainggolan, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, arriva all’Inter inaspettatamente, ma delude, quest’anno in prestito al Cagliari il belga ritrova carattere, forza e gol, caratteristiche di cui in pochi nel nostro campionato possono vantare.

Il belga poterebbe rimanere, uno degli argomenti più caldi in casa Inter è proprio questo, la società in questi giorni deciderà il da farsi, possiamo dire che molti tifosi lo rivogliono in campo a San Siro con la maglia dell’Inter, quest’anno il belga sarebbe potuto servire, vediamo che succederà.

Sappiamo bene che l’Inter sta lavorando alla pista Marcos Alonso, Thomas, ma soprattutto Kantè, l’Inter per il francese sta studiando un’operazione pazza ma mirata, Marotta vuole regalare ad Antonio Conte un calciatore fondamentale per il suo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky