Skip to main content

Inter, dopo Candreva anche Politano e Darmian : il mercato continua a muoversi

8 Febbraio 2021
Inter, dopo Candreva anche Politano e Darmian :  il mercato continua a muoversi

Importante fine settimana per l’Inter di Suning, dopo la vittoria a Firenze contro la Fiorentina per 0-2, la squadra nerazzurra ha ricevuto tre ottime notizie fronte mercato, anche gli incassi interisti cominciano a rifiatare un po’!

Tutto parte da sabato sera dopo la presenza e il gol di Matteo Politano nella sconfitta per 2-1 contro il Genoa, la squadra genovese una delle più in forma di questo campionato!

Come riportato ieri, il primo punto del mese di febbraio per quanto riguarda la Sampdoria porta all’Inter un “peso” in meno con Antonio Candreva che si trasferisce a titolo definitivo a Genova fronte Samp, nelle casse nerazzurre andranno 2.5 milioni di euro!

La minima parte di questi soldi è stata investita per il riscatto di Matteo Darmian.

La situazione Matteo Politano

Matteo Politano sarà ufficialmente un giocatore di proprietà del Napoli. È  scattato l’obbligo di riscatto da parte del club (dopo il match di sabato sera contro il Genoa), come riportano le voci presenti all’ultimo bilancio approvato lo scorso 27 novembre al 30 giugno 2020.

Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021.

L’obbligo di riscatto di Politano da parte del Napoli permetterà all’Inter di incassare 19 milioni di euro più due di bonus.

 

La situazione Matteo Darmian

Dopo lo spezzone di partita a Firenze contro la Fiorentina, la presenza dell’ex esterno del Parma, per l’Inter comporta il riscatto a titolo definitivo di Matteo Darmian dal Parma.

La clausola fa parte dell’accordo stilato con i ducali e prevede l’obbligo di riscatto al primo punto conquistato dai nerazzurri dopo il 1 febbraio 2021

Il riscatto di Darmian, verserà da parte della società nerazzurra 2.5 milioni di euro nelle casse del Parma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky