Skip to main content

Inter; chi recupera per il Derby?

15 Ottobre 2020
Inter; chi recupera per il Derby?

Manca sempre meno al derby di Sabato alle 18! Chi può recuperare e chi invece è in dubbio?


Le Nazionali sono ormai archiviate. Si va spediti verso il Derby contro il Milan di Sabato alle ore 18 in un San Siro vuoto causa pandemia. L’Inter deve fare i conti direttamente con il virus e fa la conta di chi ci sarà e chi no!

Oggi è una giornata importante in casa Inter. Il virus ha falcidiato i nerazzurri in queste due settimane ed ora è partita la sfida contro il tempo per provare a recuperare qualche elemento. Numericamente l’Inter deve fare a meno di diversi giocatori.


Chi non ci sarà sicuramente:

I giocatori a cui l’Inter dovrà sicuramente fare a meno sono: Sensi (Squalificato), Nainggolan, Radu, Gagliardini, Skriniar e Young (Positivi al Coronavirus).

Bastoni può recuperare?

Capitolo a parte per Alessandro Bastoni! Il centrale nerazzurro era risultato positivo al tampone il 6 Ottobre con la Nazionale Under 21. Ciò vuol dire che oggi scadono i dieci giorni di isolamento, ed in caso di tampone negativo potrà essere aggregato al gruppo. Difficile pensare che in caso di esito ottimale, e quindi via libera a tornare in gruppo, Antonio Conte lo mandi in campo titolare. Più plausibile vederlo sedere in panchina per poi ritrovarlo negli undici di partenza Mercoledì 21 per la Champions League.

Brozovic-Pinamonti

I due sono rientrati ieri in anticipo dalle loro rispettive nazionali e si sono sottoposti al tampone. In caso di esito positivo, come auspicabile, si potranno aggregare al gruppo e preparare al derby!

Chi sicuramente c’è!

Handanovic, Darmian, Padelli e Ranocchia, non convocati dalle loro nazionali, hanno già effettuato il tampone e si sono allenati!


Oggi i 12 rientranti dalle nazionali, ovvero la stragrande maggioranza della rosa interista, si dovrà sottoporre al test di rientro. Momento quindi molto importante! Solo dopo gli esiti Conte finalmente saprà chi avrà a disposizione per la stracittadina di Sabato!

Una situazione straordinaria, e non nella sua connotazione positiva, a cui l’Inter deve far fronte come può! Giornata quindi chiave per i colori nerazzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky