Skip to main content

Icardi, regala la Supercoppa al Psg: e il mercato si allontana

15 Gennaio 2021
Icardi, regala la Supercoppa al Psg: e il mercato si allontana

Mauro Icardi decisivo nella finale di Supercoppa di Francia tra Psg e Marsiglia. L’ex capitano neroazzurro, mercoledì sera, ha siglato il gol del momentaneo 1-0 parigino. Ed ora le sirene di mercato, in particolare quelle che suonano di un suo ritorno in Italia, potrebbero spegnersi definitivamente.

Icardi, regala la Supercoppa al Psg:

Il match tra Psg e Marsiglia, è terminato sul punteggio di 2-1, quotato a 2.50 su Snai. In favore proprio della squadra da poco allenata da Mauricio Pochettino. Il vantaggio iniziale, come detto, ha portato la firma di Maurito Icardi. A siglare il raddoppio ci ha pensato Neymar, dagli undici metri a 5 minuti dal fischio finale. Giusto poco prima che Payet, potesse riaccendere le speranze dell’OM. Il successo del Psg si può definire per certi versi un po’ italiano. Non solo per la grande quantità di giocatori, passati per il nostro paese. Ma anche e soprattutto, per la presenza in squadra di tre italianissimi: Marco Verratti, Moise Kean e Alessandro Florenzi. Con quest’ultimo al primo trofeo sollevato in carriera.

supercoppa Psg
Supercoppa Psg

Icardi, di nuovo protagonista a Parigi: mercato lontano

Il gol di Icardi contro il Marsiglia, non è stato solo fondamentale per poter sollevare un trofeo. Ma potrebbe aver delineato, un punto da cui far ripartire l’esperienza di Maurito in Francia. Con Tuchel in panchina infatti, l’ex Sampdoria faticava a trovare spazio. E in ogni sessione di mercato, le voci di un interessamento di Milan e Juve, si rincorrevano con frequenza. Oggi però, alla guida del Psg, c’è il connazionale Mauricio Pochettino. Il tecnico che è stato in grado di portare il Tottenham fino alla finale di Champions, potrebbe rivalutare completamente la posizione di Icardi. Che potrebbe tornare al centro del progetto Paris Saint German. Così il ritorno del duo Icardi-Wanda Nara in Italia (nonostante sia noto quanto entrambi rimpiangano il bel paese) ora appare sempre più lontano.

icardi supercoppa psg
icardi supercoppa psg

leggi anche: Pinamonti, ci prova anche l’Udinese

potrebbe interessarti anche: Esposito lascia la Spal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky