Skip to main content

Hellas-Inter, i tre ex pronti a far male: Dimarco, Faraoni e Salcedo

23 Dicembre 2020
Hellas-Inter, i tre ex pronti a far male: Dimarco, Faraoni e Salcedo

Stasera allo Stadio Bentegodi di Verona l’Inter affronterà l’Hellas. Nella formazione dei padroni di casa spuntano degli ex interisti. Chi sono?

FEDERICO DIMARCO

Ha iniziato a frequentare l’ambiente nerazzurro all’età di otto anni. Il suo esordio in prima squadra risale all’11 dicembre 2014, in una partita di Europa League contro il Qarabag. Gioca la sua prima partita di campionato nella massima serie il 15 maggio 2015 contro l’Empoli. Quest’ultima è una delle due squadre alle quali sarà ceduto in prestito; l’altra è l’Ascoli. Segue il prestito al Parma. Con gli emiliani mette a segno il suo primo gol stagionale e la vittima è proprio l’Inter. Era il 15 settembre 2018. Poco prima del lockdown di inizio 2020 il giovane approda al Verona, dove in poco tempo diventa uno dei punti fermi della visione di gioco di Juric.

DAVIDE FARAONI

La sua prima partita in nerazzurro con la maglia della prima è la finale di Supercoppa italiana del 2011 contro il Milan. Per il suo ingresso nel nostro campionato bisogna aspettare il 19 novembre dello stesso anno. Proprio contro gli scaligeri centra la sua unica rete in nerazzurro il 7 gennaio 2012, dopo essere entrato in campo in sostituzione di Diego Milito.

EDDIE SALCEDO

L’attaccante diciannovenne è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter alla sua attuale squadra. Si è inserito alla grande negli schemi di Juric.

Sono questi i tre ex che molto probabilmente stasera sfideranno il loro passato. Possiamo stare certi che questi giocatori possono far male se si vuole essere fedeli alla tradizione secondo la quale quando una squadra subisce una rete, è abbastanza alta la probabilità che il gol porti la firma di un ex.

Ovviamente non bisogna tralasciare il resto dell’undici che Juric schiererà in campo e delle difficoltà già riscontrate dalla squadra di Conte nell’ultimo scontro diretto contro i veneti.

 

Per ulteriori approfondimenti sulla sfida di stasera vi rimandiamo agli articoli che compaiono su questa pagina: https://fcinterpress.com/?s=verona

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky