Skip to main content

GdS – 3 offerte rifiutate dall’Inter per Eriksen

6 Ottobre 2020
GdS – 3 offerte rifiutate dall’Inter per Eriksen

L’Inter crede in Christian Eriksen. Questo è quello che emerge dagli ultimi giorni di calciomercato.

Lunedì 5 ottobre 2020. Ore 20:00. Eriksen fa ancora parte della rosa nerazzurra. Nonostante lo scarso utilizzo in questa prima parte di campionato, l’Inter punta forte sul centrocampista danese, arrivano a rifiutare anche offerte importanti dall’estero. La società, infatti, è decisa a non privarsi del giocatore prima di averlo visto esprimersi al massimo delle sue possibilità.

Ma non è stata una decisione unilaterale. Infatti, sembra che Eriksen non abbia mai davvero chiesto la cessione al club, desideroso di giocarsi le sue possibilità e consapevole che il suo vero livello non può essere quello mostrato fino a questo punto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, le proposte per Eriksen ci sono state eccome. In particolare, sono stati 3 i club a farsi avanti seriamente per ingaggiare il centrocampista: Paris San Germain, Atletico Madrid e Hertha Berlino. Tutte e 3 sono state richieste di prestito fino a fine stagione, formula che comunque non ha mai convinto ne Marotta ne il presidente Zhang.

Molte sono state le voci in questi ultimi giorni. È stato riportato un interesse del Borussia Dortmund. Dalla Spagna hanno scritto di un interessamento del Manchester United. È stato riportato che persino Eriksen stesso avrebbe chiesto la cessione subito dopo la partita con la Lazio, infastidito dallo scarso minutaggio.

Ma come afferma sempre la Gazzetta, la risposta di Eriksen a tutti i possibili trasferimenti è sempre stata “No grazie! Sto bene all’Inter”. Un segno di profondo rispetto per una squadra che sta facendo di tutto per permettergli di inserirsi al meglio, perfino cambiare modulo solo per lui.

La coppa Inter-Eriksen può ancora regalare molte sorprese prima che la storia finisca, e i tifosi non vedono l’ora di godersi lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky