Skip to main content

Eriksen ancora al veleno; “Felice di essere in nazionale, perché qui almeno…

15 Ottobre 2020
Eriksen ancora al veleno; “Felice di essere in nazionale, perché qui almeno…

Non si ferma la dose di veleno di Christian Eriksen! In Nazionale continua il momento di forma!

C’è chi lo definisce un “caso” per l’Inter, chi invece pensa solo sia un buon giocatore da far giocare ad intermittenza. Chi ancora pensa non sia adatto a Conte o al gioco della Serie A. Infine c’è chi pensa che sia solo il Christian Eriksen di sempre, forse non ancora ambientato o in un ambiente che non lo valorizzi. Tutto questo può essere giusto, intanto però il fantasista danese durante questa sessione di nazionali da spettacolo e torna ad essere l’Eriksen di Londra!

Assist, belle giocate, forma fisica ottimale, leader tecnico, elegante e con il vizio del gol! Due centri messi a segno, uno con l’Islanda e uno proprio ieri sera contro l’Inghilterra battuta con la sua nazionale proprio per 1 a 0. Qui le nostre news sulle partite dei nerazzurri con le loro rispettive nazionali: https://fcinterpress.com/news/internazionali-i-risultati-delle-gare-di-nations-league/.


Sembra un miraggio rivedere il il numero 24, che agli Spurs riemepiva gli occhi di grandi giocate, rifarlo dopo le non eccezionali prestazioni in nerazzurro. Come se non bastasse, a rendere il caso Christian Eriksen abbastanza misterioso già di suo, il danese nelle sue ultime uscite ai vari microfoni dei giornalisti non ha riservato parole dolci per la Beneamata, ed in particolare ad Antonio Conte.

Già proprio Antonio Conte, che da ciò che si può percepire, potrebbe essere stato additato da Eriksen come fautore principale della sua involuzione e delle svariate sedute in panchina domenicali. In occasione della sfida di ieri sera contro i leoni inglesi, dove Erisken ha tagliato il traguardo delle 100 presenze e segnato l’unico gol del match valevole tre punti, intervistato nel post-partita il danese non si è fatto mancare nemmeno questa volta una freccia al veleno all’Inter!

“Credo che ovunque abbia giocato, anche agli Spurs sia sempre stato un piacere venire a giocare in Nazionale. E ora è non è diverso. Naturalmente tutti sanno tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham, ma non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in Nazionale e non importa in quale club o dove io giochi. Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento”.


Non proprio parole d’amore ed apprezzamento quelle di Eriksen! Ora ci sarà il derby e tante altre occasioni per risolvere questo mistero che avvolge il danese e l’Inter. Siamo sicuri però che il Christian Eriksen visto in queste due gare di nazionali può e deve servire all’Inter ed ad Antonio Conte. Eriksen dovrà far ricredere tutti da Conte in primis, per poter tornare a seminare eleganza, assist e grandi giocate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky