Skip to main content

Ecco un nuovo nome per la difesa dell’Inter!

28 Settembre 2020
Ecco un nuovo nome per la difesa dell’Inter!

Mattinata intensa e piena di novità! In casa Inter il tempo stringe, la fine del calciomercato è vicina!

Un nuovo nome nella lista dei desideri per la difesa nerazzurra!

Nella giungla del calciomercato è sempre difficile muoversi, se non con un machete per farsi strada nelle sterpaglie delle notizie!

Come se le notizie dell’Inter sul suo calciomercato non fossero abbastanza, tra ieri sera e questa mattina un nuovo nome sembra apparso sull’agenda di Marotta ed Ausilio. Sarebbe quello di Maksimovic!


Bisogna però fare chiarezza! L’Inter sta per chiudere l’arrivo di Darmian e la cessione di Ranocchia. Godin già salutato, e Milan Skriniar al centro di ogni pensiero e trattativa.

Milenkovic e Smalling sono sempre due nomi caldi, ma ancora non si è mosso nulla in tal senso. Ecco perchè in queste ore è spuntato questo nuovo nome!

Nikola Maksimovic, nome riportato da Alfredo Pedullà nella serata di ieri sul suo account Twitter, potrebbe essere una valida alternativa! L’operazione che porterà Vecino a Gattuso tiene accesa e di buon auspicio l’asse Milano-Napoli, che farebbe fare al difensore serbo il viaggio contrario.

Con il contratto in scadenza, e senza margini per poter rinnovare, l’Inter potrebbe inserire un’offerta all’ultimo momento per accaparrarsi il tanto atteso difensore! Se non si farà nulla, Maksimovic o rinnoverà con il Napoli, o sarà a parametro zero l’estate prossima!

Tutto questo sono suggestioni ed indiscrezioni, non si ha la certezza piena che l’Inter affonderà il colpo. Ma se si pensa sia dal punto di vista economico, sia da quello tattico (Maksimovic ha già giocato con la difesa a 3 al Torino), il serbo sembra essere una buona pista!


Manca sempre meno alla fine del calciomercato, il tempo stringe e l’esigenza dell’Inter di un nuovo difensore e impellente! Sarà Maksimovic il nome giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky