Skip to main content

Calciomercato Inter – Marotta sogna Dybala

26 Ottobre 2020
Calciomercato Inter – Marotta sogna Dybala

Intensa giornata di calciomercato, quella a cavallo tra domenica e lunedì. Marotta infatti starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo nerazzurro provando a prendere Paulo Dybala, ancora in trattativa per il rinnovo di contratto con la Juventus.

Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite, ma questa trattativa avrebbe davvero del clamoroso. Già nel corso del pomeriggio di ieri il calciomercato aveva tenuto banco in casa inter, con le indiscrezioni riguardanti Romelu Lukaku, che sarebbe finito sul taccuino di alcune grosse società. 

Ma un altro nome sta invece riempiendo i sogni dell’AD nerazzurro, un nome già accostato spesso in passato ai nerazzurri: Paulo Dybala, centravanti della Juventus.

La Joya sembra vivere un grosso periodo di difficoltà dalle parti bianconere, soprattutto rispetto al suo futuro che forse, non è più così certo da quelle parti. Le trattative per il rinnovo di contratto stanno andando per le lunghe, e dunque Marotta sta cercando uno spiraglio. Secondo la stampa Spagnola, infatti, Marotta sarebbe pronto ad entrare in azione nel caso in cui il rinnovo di contratto fra calciatore e società dovesse saltare.

Ricordiamo come non sia la prima volta che Marotta tenta di strappare Dybala alla Juventus. Più volte, prima di essere ceduto al PSG, si era parlato di Mauro Icardi come possibile contropartita tecnica per arrivare all’attaccante argentino bianconero.

In più, per Dybala potrebbe essere un’ottima opportunità. A 27 anni potrebbe essere anche giusto cercare una nuova sfida, rimanendo comunque a livelli altissimi. Inoltre, si libererebbe dell'”ombra” di CR7, sempre molto ingombrante in quel della Continassa.

Il problema maggiore sarebbe, come sempre, rappresentato dall’ingaggio. Le trattative tra la Joya e la Juventus vanno per le lunghe per via delle richieste economiche dell’argentino. Sicuramente, in caso di trattativa vera e propria, le stesse richieste le farebbe ai nerazzurri (si parla di quasi 15 milioni netti a stagione).

A voi piacerebbe vedere Dybala in nerazzurro? O si rischierebbe di vedere poi un’Inter troppo “bianconera”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky