Skip to main content

CALCIOMERCATO – Inter e Torino in affari

12 Novembre 2020
CALCIOMERCATO – Inter e Torino in affari

Calciomercato che si fa sempre più insistente. Ipotesi di trasferimenti e nomi possibili sono all’ordine del giorno. Un nuovo scenario plausibile tra l’Inter ed il Torino!


La pandemia sta mettendo a dura prova anche il mondo del calcio. Non solo quello giocato, ma anche l’aspetto finanziario ed economico. Ecco perché si preannuncia un giro d’affari ben diverso da quello degli ultimi anni.

Tanta attenzione ai bilanci, quindi i prestiti e gli scambi salgono di quotazione nelle direttive della società. Questo è il caso che vedrebbe congiunte l’Inter ed il Torino.


VECINO – IZZO Il club nerazzurro e quello granata avrebbero intavolato un affare che vede immischiati Vecino ed Armando Izzo. Il centrocampista uruguagio non è nell’appello di Antonio Conte, mentre sarebbe centrale per un Torino in grande difficoltà.

Giampaolo è accasato al terzultimo posto in Serie A, con appena 5 punti. Un centrocampista jolly e tutto fare come Vecino servirebbe eccome. Tra l’altro uno stipendio da 2 milioni circa è abbordabile e sostenibile per Cairo.


Stesso discorso per Izzo. Utilissimo per l’Inter e per il sistema di Conte nella difesa a 3. Non un fenomeno, ma un navigato esperto della difesa a tre uomini e della Serie A. Il nome di Izzo era già balenato nell’area nerazzurra nell’ultima sessione di mercato, salvo poi non farsene nulla

ATTENZIONE A NAINGGOLAN- Una notizia data ieri da TuttoSpor, aumenterebbe il giro d’affari nell’asse granata-nerazzurra. Infatti ci sarebbe anche il nome di Nainggolan.

Il belga ha poche chance di giocarsela nella mediana di Conte, salve qualche opportunità e comparsata che gli verrà concessa. Salvo scenari assurdi, che il Ninja diventi clamorosamente titolare inamovibile, a Gennaio potrebbe muoversi.

Accantonata Cagliari come destinazione, Torino potrebbe esserlo. In virtù anche del possibile scambio Vecino-Izzo, sarebbe una pista facilmente percorribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky