Skip to main content

Calciomercato – Inter a caccia di un centrocampista : può arrivare anche a zero

17 Novembre 2020
Calciomercato – Inter a caccia di un centrocampista : può arrivare anche a zero

L’Inter, centrocampista cercasi. Potrebbe essere questo il cartello appeso fuori dai cancelli di Appiano Gentile. Con Eriksen in partenza, Vecino idem e con i soli Barella e Brozovic a dare continuità alle prestazioni, urge un altro nome “pesante”. Con ogni probabilità questo centrocampista non sarà N’Golo Kanté, ma la dirigenza sta guardando ad un altro nome in Premier League: Georgino Wijnaldum.

I colpi di mercato a parametro zero sono, si sa, la specialità di casa Marotta. Guardando solo all’Inter (tralasciando dunque gli ultimi due miracoli dell’AD, ossia Sampdoria e Juventus), ci si accorge della sua capacità di trattare giocatori in scadenza. De Vrij dalla Lazio appena arrivato nel club, Godin dall’Atletico l’anno dopo.

Dando credito a quanto riportato dal sito Calciomercato.com, stavolta sotto la luce die riflettori di Marotta sarebbe finito Georgino Wijnaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool di Jurgen Klopp.

Dopo essere salito agli onori della cronaca grazie alle ottime performance con la maglia del Feyenoord, la chiamata del Liverpool ha rappresentato un importante salto di qualità per il centrocampista olandese. Sotto la guida di Klopp, è diventato un punto fermo e una risorsa dei Reds, con la doppietta al Barcellona in semifinale di Champions. Come ciliegina sulla torta di un’annata fantastica, è arrivata la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Tanto da attirare le attenzioni del Barcellona e del tecnico olandese Koeman, che già quest’estate lo voleva al Camp Nou.

Secondo calciomercato.com, il Liverpool ha offerto il prolungamento e adeguamento di contratto (in UK parlano di 40% in più rispetto ai 4 mln attuali) ma il giocatore non avrebbe ancora accettato. Cosi scrive Calciomercato.com: “Marotta è uno specialista dei parametri zero e ha messo il nome di Wijnaldum sulla sua lista. Per il momento non è andato oltre una richiesta di informazioni, ma non è da escludere una proposta ufficiale tra qualche settimana”.

La caccia dell’Inter ad un centrocampista continua. E non è da escludere che, da qui a gennaio, spuntino fuori altri nomi interessanti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky