Skip to main content

CALCIOMERCATO, I nomi caldi dell’Inter

18 Novembre 2020
CALCIOMERCATO, I nomi caldi dell’Inter

Il termometro del calciomercato inizia a segnare una temperatura sempre più alta. Tanti i nomi e le ipotesi per l’Inter.

Se il freddo invernale inizia a bussare alla porta, non si può dire lo stesso delle temperature del calciomercato. Ogni giorno che passa coincide con indiscrezioni di mercato, nomi nuovi e scenari possibili.

Marotta e la dirigenza segnano i nomi e gli identikit dei giocatori papabili, si informano ed iniziano a muovere i primi passi verso il calciomercato di Gennaio. Ecco i nomi caldi dell’Inter!

QUI>>>La nostra news su Eriksen e Vecino


Già appurato dell’asse molto calda tra Milano e Napoli, che vede Milik pronto al nerazzurro e Vecino verso Gattuso. Per il polacco si tratterebbe di una vera e propria opportunità. In saldo, visto il suo contratto in scadenza l’anno prossimo, ed il legame per la trattativa Politano, fanno presagire buone chance.

Non solo di Milik si parla in queste ore. Già ieri abbiamo dato la notizia di Belotti. L’attaccante della Nazionale e del Toro va in scadenza nel 2022, e dopo svariate sessioni di mercato nelle quali era vicino all’addio, si avvicina sempre di più quella decisiva. Difficile pensare che lasci Torino in questo gennaio, più realisticamente si parla dell’estate prossima. In virtù di Lautaro Martinez, sempre con le valige in mano, o meglio questo è ciò che fanno trasparire, l’Inter vorrebbe portarsi avanti magari provando proprio sul centravanti nostrano.

Altro nome decantato in questi giorni è l’olandese Georginio Wijnaldum. Il centrocampista tutto fare di Klopp al Liverpool, oltre che portare esperienza e grande qualità, sarebbe un vero affare. Il suo contratto con i Reds terminerà l’anno prossimo, l’Inter, come tante altre squadre, sono pronte ad offrire a Wijnaldum un sostanzioso ingaggio. Si parlerebbe di 6 milioni a stagione più bonus, per cinque anni.

Infine l’ultimo nome, il più dibattuto e criticato è quello di Hakan Cahlanoglu. Il trequartista dei rossoneri fatica a trovare un acccordo contrattuale, ed ecco serviti gli scenari del calciomercato. Speculazioni e nulla più, ma il turco è in rotta ed il Milan non vuole perderlo a zero. L’Inter cederebbe volentieri Eriksen per fare spazio proprio a Cahlanoglu. Proprio il danese sarebbe parte di questa mirabolante trattativa, già criticata ed abbondantemente bocciata dai tifosi interisti.


Tanti nomi che scaldano il calciomercato. Si preannuncia una sessione di mercato accattivante e piena di spunti. L’Inter è già al lavoro, conscia che questo gennaio possa servire come oro colato per sistemare una rosa con qualche, troppa evidente, defezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky