Skip to main content

CALCIOMERCATO, Asse Parigi-Milano!

19 Novembre 2020
CALCIOMERCATO, Asse Parigi-Milano!

Quanto mercato e quanti nomi per l’Inter! Negli ultimi giorni non mancano le notizie di calciomercato per i nerazzurri, molto attivi su nomi e possibilità! L’asse che porta da Milano a Parigi resta molto accesa.


Sembra che il mercato di Gennaio sia già partito, con qualche mese di anticipo. L’Inter è protagonista di molte ipotesi e suggestioni di mercato, tutto ciò figlio di una rosa che necessita ritocchi, nuovi innesti ed addii.

Anche oggi non mancano gli spunti, infatti l’asse che porta dal Duomo di Milano alla Tour Eiffel di Parigi sembra molto accesa. Un nome già noto è quello di Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino sarebbe una pedina interessante per lo scacchiere di Antonio Conte, sia per le qualità tecniche, sia per quelle carismatiche. Se un tentativo di intavolare uno scambio con Brozovic è saltato, l’Inter potrebbe avanzare un’altra proposta ai parigini.


SCAMBIO ALLA PARI- Il nome che potrebbe rientrare in questa trattativa, riportata dalla ‘GdS’, è quello di Christian Eriksen. Non è una novità sentire il nome del danese immischiato in un’ipotesi di mercato. Ormai siamo agli sgoccioli della sua avventura nerazzurra e salvo colpi di scena clamorosi, il giocatore lascerà Milano il prima possibile.

Le valutazioni per i due giocatori sarebbero più o meno alla pari, intorno ai 20 milioni (prezzo pagato dall’Inter il Gennaio scorso al Tottenham). Questo non vieta valutazioni maggiori a fini economici e di bilancio.


Interessante trattativa tutta da seguire, ancora da concretizzare e da evolvere. Certo è che per l’Inter sarebbe un buon affare, recuperando i soldi spesi per un non lieto acquisto come Eriksen, e inserendo in rosa un giocatore più adatto a Conte come Paredes.

L’asse Parigi-Milano è acceso e caldo, prepariamoci ad aggiornamenti e novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky