Skip to main content

Bosnia-Italia: le pagelle dei nerazzurri in campo

19 Novembre 2020
Bosnia-Italia: le pagelle dei nerazzurri in campo

La partita di ieri sera tra Italia e Bosnia segna probabilmente il punto più alto raggiunto dalla nostra nazionale negli ultimi 2 anni. Tante le cose positive, dall’agonismo alla resistenza atletica, dalla tecnica di base alla voglia di vincere. In campo erano presenti anche due giocatori dell’Inter, ossia Bastoni e Barella. Andiamo a vedere allora, attraverso i principali quotidiani e siti web, le pagelle dei nerazzurri in Bosnia-Italia.

Eurosport:

Bastoni 6,5: Bravo, ancora una volta. Personalità e concentrazione. Non ha un Lewandowski da controllare, ma l’attenzione non diminuisce.

Barella 6,5: Gioca in simbiosi con Berardi, scambiando con il compagno e inserendosi come un orologio. Oltre al solito contributo difensivo. Sempre importantissimo in mezzo al campo.

Calciomercato.com

Bastoni 6,5: Non fa rimpiangere Bonucci. E non è semplice. Sempre puntuale e preciso in fase difensiva e anche d’impostazione quando viene chiamato in causa.

Barella 6,5: Quantità e qualità. Dimostra anche contro la Bosnia di essere tra i giocatori più in forma degli Azzurri – e dell’intera Serie A, aggiungeremmo -. Il primo a pressare e inserirsi, con e senza palla.

Il Corriere dello Sport 

Bastoni 6,5: Dopo aver annullato Lewandowski, si fa trovare con i compiti fatti pure con gli attaccanti bosniaci. Pare già un veterano.

Barella 7: A tutto campo. Si piazza addosso a Pjanic, quasi a uomo. Mossa fondamentale: bloccato l’ex juventino, la Bosnia non gira mai.

OA Sport

Bastoni 6: Mai chiamato in causa dagli attacchi bosniaci, si fa notare per alcune eccellenti aperture.

Barella 7: Di gran lunga il giocatore più in forma degli azzurri. Il primo a pressare, il primo ad inserirsi. Qualità e quantità: una crescita esponenziale.

Ske Sport.it

Bastoni 6,5

Barella 7

Queste le pagelle dei nerazzurri in campo ieri. Nella giornata di oggi, sia Bastoni che Barella faranno ritorno a Milano per preparare la sfida di domenica contro il Torino, e soprattutto la super sfida di settimana prossima contro il Real Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky