Skip to main content

Biasin: “Questa non è l’Inter di Conte!”

9 Novembre 2020
Biasin: “Questa non è l’Inter di Conte!”

Ancora strascichi e parole dopo Atalanta-Inter. I due fronti opposti tra chi vede un progetto in evoluzione ed un gioco in miglioramento, e chi invece non vede buoni propositi.

A dire la sua anche Fabrizio Biasin, intervenuto a Pressing ,trasmissione di Italia 1, queste le sue parole riguardo l’Inter e sulla partita di ieri.


La prima domanda è se la strada intrapresa da Conte sia quella congenita all’Inter e se sia quella giusta:

“Certamente è quella giusta. Il problema è che non c’è un’altra strada e questa non sembra l’Inter di Conte. Era un’Inter diversa quella della scorsa stagione. Questa è un’Inter molto diversa, che gioca le sue partite anche bene, quella con l’Atalanta non benissimo, ma non ha lo spirito di Conte. Lui prepara molto le partite, ma questa squadra rimette sempre in gioco le sue avversarie quindi c’è qualcosa che non quadra. Io non rinuncio al vino e all’ammazza-caffé, vado per la mia strada. Non può essere contento di un’Inter che ha vinto una sola partita nelle ultime otto, è una squadra chiamata a vincere. So che è un percorso, ma il primo a non essere contento è lui. Che lo dica o meno.”

Per quanto riguarda le sostituzioni:

“Quando Conte ha sostituito, Gasperini si è messo a quattro. Ha fatto quello che fa un allenatore, prova a cambiare quando le cose vanno male. Dall’altra parte le sostituzioni di Conte  sono elementari, non sono da Conte. Credo che dovrebbe incidere di più quando la partita si complica, invece lui non lo sta facendo.”

L’entrata in campo, mai avvenuta, di Nainggolan o Eriksen:

“Io ero a Bergamo e pensavo: ‘Dieci minuti a uno che ha giocato la finale di CL, si potranno concedere?’. Sono entrati tutti e uno dei migliori centrocampisti della Premier League guardava gli altri.”

 


Parole tutt’altro che al miele per Biasin riguardo all’Inter, ma soprattutto sull’operato di Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky