Skip to main content

Achraf Hakimi, il marocchino non si ferma più assist e ottima prestazione in quel di La Spezia

22 Aprile 2021
Achraf Hakimi, il marocchino non si ferma più assist e ottima prestazione in quel di La Spezia

L’Inter torna in campo e affronta lo Spezia di Vincenzo Italiano, una squadra con grande organizzazione e determinazione, che sta dando del filo da torcere agli avversari grazie al suo gioco, definito di stampo internazionale.

L’Inter si presenta con il classico 3-5-2, arricchito dal rientro di Ivan Perisic sulla fascia sinistra, mentre su quella destra Mister Antonio Conte conferma Achraf Hakimi, che dopo le ultime prestazioni meno brillanti, è deciso a riscattarsi!

Infortunio Hakimi

LA PARTITA DI HAKIMI

 

Nella prima parte di gara la squadra nerazzurra è schiacciata nella propria metà campo, mentre la squadra ligure attacca con determinazione, una partita preparata davvero bene da Mister Italiano.

l’Inter soffre in mezzo al campo e infatti, con un tiro, l’unico, i padroni di casa passano in vantaggio con Diego Farias, complice una papera di Samir Handanovic.

 

Antonio Conte richiama i suoi, dando una bella iniezione di fiducia e, su cross di Achraf Hakimi, Ivan Perisic insacca il pallone in rete, firmando il gol dell’1-1!

 

Su tutti emerge proprio Achraf Hakimi, che non molla ed è sempre protagonista nelle azioni offensive nerazzurre, tant’è che Vincenzo Italiano dà continuamente indicazioni sulla copertura della fascia destra e il marocchino viene marcato a uomo.

 

Nel secondo tempo l’Inter ha totalmente un altro aspetto, ci prova in continuazione mandando in porta Lautaro e Lukaku più volte, ma complice la poca precisione e un pizzico di sfortuna, la palla non entra in rete.

 

Hakimi si dimostra uno dei migliori in campo, tanta corsa, capace di interagire al meglio con i suoi compagni, dando quello sprint che avrebbe dovuto far ottenere i 3 punti alla squadra meneghina, ma gli attaccanti non segnano, vengono poi annullati due gol per fuorigioco, e la gara finisce 1-1.

hakimi Champions

IN VISTA DI DOMENICA?

 

Domenica l’Inter affronterà l’Hellas Verona, in una partita importante sia a livello fisico che mentale, perché la squadra veneta ha dimostrato di saper difendere bene e approfittare degli spazi che le vengono concessi.

Hakimi avrà contro l’ex Inter Di marco, duello stravinto dal marocchino nella gara di andata.

l’Inter ha bisogno vincere per mettere un altro tassello nell’obiettivo scudetto, per questo motivo ci vorrà il migliore Achraf in campo.

Vietato sbagliare, ci servono i 3 punti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky