Zenga: “Se D’Ambrosio non l’avesse salvata sulla linea l’Inter avrebbe perso”

Zenga: “Se D’Ambrosio non l’avesse salvata sulla linea l’Inter avrebbe perso”

Walter Zenga, storico portiere campione d’Italia con i nerazzurri, è intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva in merito alla sfida tra gli uomini di Simone Inzaghi e la Sampdoria di Domenica scorsa.

“È stata una partita strana. Sul 2-2 l’Inter ha avuto alcune occasioni per vincere, però ha trovato una Sampdoria che ha tenuto bene il campo. Il pareggio è giusto, anzi se Danilo D’Ambrosio non faceva quel salvataggio parlavamo di una sconfitta dell’Inter”.

Sempre a proposito della squadra nerazzurra, l’Uomo Ragno ha aggiunto: “L’Inter ha dovuto cambiare tanto. Ha perso Antonio Conte e due uomini importanti come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, senza dimenticare un’altra perdita importante come quella di Christian Eriksen“.

 

Zenga: “Se D’Ambrosio non l’avesse salvata sulla linea l’Inter avrebbe perso”

 

per tutte le altre news sull’Inter visita il nostro sito: fcinterpress.com

Giuseppe Marino

Di origini pugliesi, sono cresciuto a Peschici, sul Gargano, mia terra natìa. Dopo gli studi liceali mi sono trasferito a Milano, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l'Università Statale. Oltre ad essere amante del calcio e dello sport in generale, sono appassionato di giornalismo sportivo e non solo.

Read Previous

Sampdoria-Inter, la moviola di Graziano Cesari: “Orsato molto teso, la partita gli è pesata”

Read Next

Frey: “Inter favorita per lo scudetto, occhio alla Roma”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *