Skip to main content

Lautaro Martinez, Toro show in quel di Torino: gol e prestazione d’alto livello

15 Marzo 2021
Lautaro Martinez, Toro show in quel di Torino: gol e prestazione d’alto livello

Lautaro Martinez, il talento che si unisce all’esplosività, oggi chiude il match con un super gol e sigla la vittoria per i nerazzurri, che volano a 65 punti.

Le prestazioni evidenziano il grande periodo di forma di Lautaro, che oggi mette a segno il suo 14esimo gol in campionato per la stagione 2020/2021 .

L’attaccante argentino è diventato oramai un punto fermo nell’idea di calcio del mister Antonio Conte, motivo per il quale entro l’estate ci si aspetta il rinnovo.

LA PARTITA DEL TORO

Nel primo tempo, Lautaro Martinez è spesso protagonista nelle varie occasioni avute dai nerazzurri, infatti sfiora un gol di testa, affronta l’uomo più volte ma la difesa del Torino è ben piazzata, difficile da penetrare!

Con Romelu Lukaku risulta esserci poca intesa, complice forse la prestazione calante del belga, in più la palla gira poco e l’argentino è costretto più volte ad andare a prendersi il pallone in prima persona.

Nei primi minuti del primo tempo, il Toro si divora un gol di testa, negando il vantaggio alla squadra nerazzurra che torna negli spogliatoi con il risultato di 0-0, nonostante la manovra offensiva posta in essere dai giocatori di Antonio Conte.

Al rientro in campo per il secondo tempo, l’Inter vuole vincere la partita, pertanto il mister si gioca il jolly con l’entrata di Christian Eriksen, smuovendo così il centrocampo che fino a quel momento era stato piuttosto lento e sterile.

Lautaro Martinez, proprio su una palla gestita dal danese, si procura un calcio di rigore che Romelu Lukaku realizza, portando l’Inter in vantaggio sullo 0-1.

Il Torino non si perde d’animo e, dopo un calcio d’angolo, arriva il gol dell’ex Genoa, Antonio Sanabria, in seguito a un episodio molto dubbio in cui Milan Skriniar riceve una spinta non intercettata come fallo dal Var, che convalida il gol.

Servono i 3 punti, pertanto Antonio Conte decide di inserire Alexis Sanchez, che da subito velocizza la manovra nerazzurra.

Al minuto 85′, Alexis Sanchez serve a Lautaro Martinez un assist al bacio che l’argentino di testa trasforma in un gol fantastico, il gol della vittoria.

Uomo partita? Lautaro Martinez ovviamente, come riportato da noi di fcinterpress.com

 

COME ARRIVA AL PROSSIMO MATCH E COME INFLUIRA’ LA NON PARTENZA CON L’ARGENTINA?

 

Sabato alle ore 20:45, l’Inter affronterà a Milano il Sassuolo di Roberto De Zerbi, un match sempre delicato per i nerazzurri.

Nel girone di andata, proprio contro il Sassuolo, Lautaro Martinez disputò una gara incredibile, in coppia col cileno Alexis Sanchez!

Una partita fondamentale per l’Inter che non puo’ fermarsi adesso, e deve necessariamente portare a casa i 3 punti nella gara contro il Sassuolo.

Con una partita a settimana, il mister Antonio Conte saprà gestire la squadra al meglio, ma nel frattempo nessun sudamericano partirà per la sosta con le proprie nazionali e questa rappresenta una grande notizia per l’Inter in questo periodo di emergenza per via della diffusione del virus. Pertanto anche l’argentino Lautaro Martinez avrà tutto il tempo per recuperare forze e gestire al meglio il lavoro richiesto dal mister, che punta tantissimo sul gioiello argentino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky