Inter: Brozovic ufficiale, con i nerazzurri fino al 2026

Oggi Fc Internazionale Milano ha comunicato di aver raggiunto un accordo per “il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”. 

Il giocatore croato, approdato all’Inter nel gennaio 2015, ha firmato oggi il contratto che prevede il suo prolungamento all’Inter fino al 2026. 

Volevo fortemente questo rinnovo: è un onore giocare per l’Inter”, ha dichiarato il centrocampista. 

Brozovic si è espresso orgoglioso di far parte del Club nerazzurro: si trova bene con l’allenatore e i compagni ed è “contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto”. 

Dopo lo scudetto, la Supercoppa e il rinnovo, c’è voglia di raggiungere nuovi traguardi? Brozovic ha riposto in modo affermativo, dichiarando che sono  determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi”. 

Dopo aver firmato Brozovic ha detto di non vedere l’ora di rientrare in campo, per tornare a giocare e gioire con i propri compagni di squadra e i tifosi nerazzurri. 

Elena Lisatti

Read Previous

Corriere della Sera – Inzaghi trema, adesso la rinconferma è in dubbio

Read Next

Dybala-Inter: nerazzurri favoriti secondo i bookmakers

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *