Skip to main content

Barella, il migliore a Firenze e futuro sempre piú assicurato

6 Febbraio 2021
Barella, il migliore a Firenze e futuro sempre piú assicurato

Ritmi alti, forza e personalità, queste sono le caratteristiche di Nicolò Barella, decisamente uomo partita contro la Fiorentina, a cui ha segnato un super gol.

Crescita notevole per il centrocampista sardo che si è reso protagonista in molti match, stupendo sempre di più i tifosi interisti e il mondo del calcio in generale.

Molti club europei hanno, infatti, manifestato interesse per lui ma la squadra nerazzurra è intenzionata a blindare il centrocampista, perla rara per il calcio italiano.

La squadra di Antonio Conte non può permettersi l’assenza di Barella, d’altronde,era da anni che all’Inter mancava un giocatore così incisivo!

Sono 3 i gol in campionato, nota positiva per la squadra nerazzurra, questo evidenzia come il centrocampista sardo sia un bravo giocatore anche in fase realizzativa.

La partita di Barella

Il primo tempo giocato da Nicolò Barella è stato assolutamente di grande spessore: duetta a meraviglia con l’esterno marocchino Achraf Hakimi, corre, si propone, subisce tantissimi falli, ma si rialza.

L’Inter gioca un primo tempo in totale pressione, e proprio un tiro da fuori area spettacolare di Nicolò Barella porta in vantaggio l’Inter.

Nel secondo tempo, abbiamo una variazione nel centrocampo, dove Barella viene affiancato a Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic.

Il centrocampista sardo, migliore in campo come preannunciato nelle pagelle, non cambia spartito e continua a giocare un bel calcio ad alta intensità, caratterizzato da tunnel, passaggi a memoria e tanta qualità . Lo stesso Barella fa partire Hakimi, che serve un assist al bacio per Perisic, siglando il 0-2 finale.

Cosa ci aspettiamo da Nicolò?

Nelle prossime partite ci si aspetta questo Nicolò Barella , determinato e con tanta voglia di dare il massimo.

Fino ad ora, non ha mai deluso le aspettative , si è sempre dimostrato all’altezza di una grande squadra come l’Inter.

Siamo certi che Barella affronterà la gara di Coppa Italia contro la Juventus sapendo che l’Inter dovrà fare il miglior risultato per passare, ma dovrà anche prestare molta attenzione in campionato domenica contro la Lazio di Simone Inzaghi, data la diffida pendente, infatti, con un altro giallo,salterebbe il derby contro il Milan.

 

Nicolò Barella, ad oggi, è un perno imprescindibile del centrocampo di Antonio Conte, l’Inter non potrebbe fare a meno del centrocampista sardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky