Skip to main content

Vidal, l’uomo delle grandi occasioni: ma che ha fatto ieri sera?

18 Gennaio 2021
Vidal, l’uomo delle grandi occasioni: ma che ha fatto ieri sera?

Arturo Vidal, l’uomo delle grandi occasioni affronta la sua ex squadra, la Juventus. Un match, dal punto di vista emotivo, importante per il giocatore cileno che dopo anni torna ad affrontare la squadra che l’ha consacrato.
Nel pre partita si sviluppano diverse polemiche circa un bacio che il giocatore avrebbe dato allo stemma della squadra bianconera, mentre salutava un suo ex compagno, situazione poi chiarita dallo stesso Vidal tramite un post sul suo profilo Instagram.

Inizia la partita e, dopo soli 12 minuti, il cileno mette a tacere tutti, aggiungendo il suo nome al tabellino della gara su cross di Barella, sbloccando così la gara.

Quali sono state le risposte del cileno?

Grinta, carattere e voglia di ammazzare la partita, questi sono i tratti dominanti di Arturo Vidal, che conferma di essere un vero e proprio mastino in mezzo al campo. Infatti, insieme a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic guida perfettamente il centrocampo della squadra nerazzurra, sbagliando davvero poco e recuperando tantissimi palloni.
Gli anni passati alla Juventus sembrano essere un vecchio ricordo, infatti Arturo Vidal mette a segno dopo pochi minuti dal fischio di inizio il suo secondo gol con la maglia nerazzurra, su assist di Nicolò Barella.
Non c’è gara per la Juventus in mezzo al campo e nonostante, nel secondo tempo, Pirlo cerchi di riparare la situazione inserendo McKennie,non ottiene gli effetti desiderati.
Vidal esce sul finale di gara facendo spazio a Roberto Gagliardini, oramai stremato, insomma, una vera e propria partita da King.

Cosa ci aspettiamo dal cileno nelle prossime partite?

Antonio Conte e l’ambiente nerazzurro fanno affidamento su questo calciatore, un gladiatore in mezzo al campo che, se è in giornata, può regalare prestazioni importanti come quella di ieri sera contro la Juventus.
Marotta e Ausilio hanno portato il cileno all’Inter,su richiesta di mister Antonio Conte proprio la sua grande esperienza, dunque l’ambiente interista si aspetta dal cileno proprio questo genere di prestazioni .
Finalmente stiamo vedendo il vero , quel giocatore che fa la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky