Skip to main content

Alexis Sanchez, doppietta e determinazione in quel di Parma: che periodo del cileno!

5 Marzo 2021
Alexis Sanchez, doppietta e determinazione in quel di Parma: che periodo del cileno!

È tornato il folletto cileno, Alexis Sanchez, che nelle ultime prestazioni con la maglia nerazzurra si conferma all’altezza di questa squadra.
Dopo la prestazione offerta col Genoa, condita dal gol, arriva la titolarità proprio nel match contro il Parma, dove l’ex giocatore del Manchester United incanta e fa sognare i tifosi nerazzurri.
A Parma, il Niño Maravilla firma la vittoria della squadra di Antonio Conte, tornando alla doppietta dopo tanto tempo.
Splendide parole del mister che ha sottolineato lo stato di forma e l’impegno di Alexis Sanchez!

LA PARTITA DI ALEXIS

Match difficile quello di ieri, con un primo tempo in cui il Parma si è chiuso e ha cercato di disturbare la manovra dell’Inter, che cerca di attaccare, ma non trova il gol del vantaggio.
Alexis Sanchez gioca un ruolo fondamentale in questa partita, infatti pressa e prova ad affrontare la difesa del Parma.
Tuttavia, c’è qualcosa che non va nell’11 iniziale dell’Inter, infatti i giocatori risultano essere lenti, impauriti, in una partita difficile in cui risulta più che mai fondamentale vincere.
Lo stesso Romelu Lukaku non offre sponde di gioco in attacco, e il cileno non riesce a dialogare con il belga, infatti il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo si suona un altro spartito, perché Antonio Conte carica i suoi ragazzi e al rientro in campo si gioca una partita totalmente diversa. Vediamo un Lukaku più propositivo, fondamentale per questa squadra, e serve due assist a Alexis Sanchez, che non sbaglia e mette a segno una doppietta che vale 3 punti alla squadra nerazzurra.
Grande partita per il cileno, prestazione fatta di qualità, dribbling, tiri in porta, pressione e tanta voglia di emergere.
Alexis Sanchez, premiato anche da noi di fcinterpress.com come migliore in campo torna alla doppietta, lasciando un segno nel cuore dei tifosi interisti.
Si vola a +6 sulla seconda in classifica!

IL FUTURO DEL CILENO

Come dichiarato in conferenza stampa pre Parma da Antonio Conte, Alexis Sanchez è in forma, e può essere considerato come un’arma in più.
L’Inter si avvia ora a due match difficili contro Atalanta e Torino, in particolare la squadra di Bergamo è la più in forma del campionato, pertanto sarà fondamentale dare il 100% sia fisicamente che mentalmente.
L’Inter avrà bisogno di tutti e Alexis Sanchez potrà giocare le sue carte, sfruttando tutte le occasioni possibili, per dimostrare ancora una volta di poter dire la sua in questa squadra.
Con Lautaro Martinez il cileno riesce ad esprimersi meglio, ma con Romelu Lukaku ha più possibilità di partire da dietro, sorprendendo i difensori avversari!
Si parte da lunedì, appuntamento a Milano contro l’Atalanta, match di grande spessore ed importanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky