Skip to main content

Milan Skriniar, il gigante nerazzurro segna e regala una prestazione da Oscar: che crescita dello slovacco

9 Marzo 2021
Milan Skriniar, il gigante nerazzurro segna e regala una prestazione da Oscar: che crescita dello slovacco

Milan Skriniar, uno dei pilastri difensivi della Pazza Inter, un calciatore che negli anni continua ad avere miglioramenti davvero notevoli!

Il difensore slovacco è diventato, per Antonio Conte, un vero e proprio punto fermo nella difesa a 3, un calciatore capace di attaccare e di difendere con cattiveria quando serve!

Ieri nel match contro l’Atalanta, il difensore slovacco è stato il calciatore nerazzurro migliore in campo, firmando anche il gol della vittoria al 54′ minuto, confermando il +6 dell’Inter ai danni del Milan di Stefano Pioli.

 

LA PARTITA DEL MURO

 

Nel match giocato ieri, l’Atalanta mette subito in difficoltà l’Inter, con Duvan Zapata che decide di puntare proprio il calciatore slovacco per realizzare la sua fase offensiva, ma Milan Skriniar lo contrasta con precisione e diligenza, vincendo il duello.

Una partita incredibile che vede il difensore nerazzurro super protagonista, insieme a De Vrij e Bastoni con cui ha un’intesa davvero forte. I tre difensori, infatti, insieme funzionano a meraviglia, e partita dopo partita continuano a mettere in difficoltà le squadre avversarie, creando un vero e proprio muro difensivo.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate, con un Milan Skriniar protagonista, che lascia davvero pochi spazi all’Atalanta, imposta, contrasta e spazza la palla quando necessario.

L’Inter inizia il secondo tempo, e al 51′ minuto entra Eriksen che fa da subito girare molto di più la palla dopo un primo tempo opaco di Arturo Vidal, reduce da un infortunio e appena recuperato.

Tuttavia, la squadra di Gasperini continua ad attaccare, sfiorando anche il gol, negatogli però da un super Handanovic.

Su cross di Eriksen e tocco di Bastoni, Milan Skriniar trova il gol del vantaggio, decidendo così la partita, e confermandosi migliore in campo, come riportato anche nelle nostre pagelle.

 

UNIONE E SACRIFICIO CON BASTONI E DE VRIJ

 

Un trio difensivo che non fa sconti a nessuno, tre giocatori di età differenti che insieme formano un vero e proprio muro difensivo.

Antonio Conte sta facendo un lavoro strepitoso con questi 3 calciatori che stanno dimostrando un’unione e una continuità davvero notevole.

Aggressività, Intelligenza e tecnica, questo è il mix dei tre centrali interisti, che partita dopo partita confermano prestazioni davvero strepitose!

Una grande unione, un grande cuore dell’Inter che continua a crescere, sperando di poter costruire qualcosa di davvero importante. La strada è ancora lunga, ma pian piano si vedono i frutti del duro lavoro e sacrificio. Per ora godiamoci il primo posto, in attesa del prossimo impegno contro il Torino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky