Skip to main content

Verona-Inter, probabili formazioni: tentazione Lautaro dal 1′

26 Agosto 2021
Verona-Inter, probabili formazioni: tentazione Lautaro dal 1′

Le probabili formazioni del match tra Hellas Verona e Inter. Sempre più vicina la sfida in programma per domani sera al Bentegodi alle ore 20:45. Di Francesco e Simone Inzaghi studiano le ultime mosse alla vigilia della seconda giornata di campionato, e tra i neroazzurri Lautaro spinge per partire titolare con Dzeko.

L’Inter deve dare continuità alla bella vittoria dell’esordio contro il Genoa, mentre il Verona deve riscattare il 3-2 subito dal Sassuolo. I pronostici sono tutti dalla parte dei neroazzurri, che però non dovranno sottovalutare l’impegno, soprattutto perchè il Bentegodi è sempre stato un campo abbastanza ostico.

Di Francesco ha dato qualche indizio di formazione durante la conferenza stampa di oggi ( leggi qui ). In mezzo al campo, con la squalifica di Miguel Veloso, ci sarà Ilic, accompagnato da una tra Hongla e Tameze. il primo leggermente favorito. Davanti non ci sarà ancora il “Cholito” Simeone, da poco sbarcato a Verona, ma Kalinic. Dietro di lui i soliti Zaccagni e Barak.

Inzgahi invece, che non ha parlato alla vigilia del match ma lo farà domani nel pre partita, è tentato dal lanciare Lautaro Martinez dal primo minuto. Il Toro aveva saltato la prima per squalifica ma anche per qualche noia muscolare, ma non vede l’ora di tornare protagonista. Allora potrebbe anche partire dal 1′ insieme a Dzeko, con Sensi che scivolerebbe in panchina. Per il resto solo conferme rispetto all’undici visto sabato scorso a San Siro. Il neo acquisto Correa partirà fuori, ma sarà pronto a debuttare a gara in corso.

Verona-Inter, probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawinowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic    All. Eusebio Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko   All. Simone Inzaghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky