Skip to main content

Conte, pronto a dare il colpo del K.O alla sua ex ‘signora’: Juve sei avvisata

15 Maggio 2021
Conte, pronto a dare  il colpo del K.O alla sua ex ‘signora’: Juve sei avvisata

Se pochi anni fa avessero detto a Conte che si sarebbe presentato in tenuta neroazzurra allo Stadium per estromettere la Juve dalla Champions: probabilmente avrebbe pensato ad una barzelletta. Invece oggi, a poche ore dal derby d’Italia, il tecnico salentino è pronto a fare un bello sgambetto alla sua ex ‘signora’.

Una cosa è certa, vincere di nuovo contro la Juve, non solo rappresenterebbe un ulteriore segnale di come le gerarchie in Serie A siano cambiate. Ma sarebbe anche un bel regalo per Milan e Atalanta che potrebbero festeggiare la Champions già questo week end. Ma anche per il Napoli, che domani a Firenze, si giocherebbe un importante match point europeo.

Per Cr7 e compagni invece, l’ennesima debacle contro una milanese, potrebbe essere un vero e proprio colpo da K.O. Capace di atterrarla del tutto, estromettendola per la prima volta dopo 9 anni, dalla corsa per la tanto desiderata coppa dalle grandi orecchie. Inseguita a lungo, e invano, negli ultimi anni…

E come sarebbe beffardo il destino, se il colpo “ammazza Juve”, partisse prorpio dalle mani di Conte. Lui, stato simbolo di juventinità per anni. Ma che tra l’addio polemico nel 2014, e il clamoroso litigio con Agnelli durante l’ultimo Juve-Inter di Coppa Italia, forse un po’ di attaccamento alla maglia (o per lo più alla società) lo ha perso per strada. E che di certo si presenterà a Torino con il coltello tra i denti, così come tutti i suoi “soldati”.

leggi anche: Juventus-Inter, le probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky