Skip to main content

Inter-Borussia Monchengladbach, le pagelle

21 Ottobre 2020
Inter-Borussia Monchengladbach, le pagelle

Finisce 2-2 una pazza partita tra Inter e Borussia Monchengladbach. Ecco le pagelle del match.

Handanovic 6: non viene chiamato quasi mai in causa, nessuna colpa sui due goal.

D’Ambrosio 6,5: ad inizio partita soffre molto la velocità di Thuram e si prende subito un giallo pesante. Cresce alla distanza ed è uno dei migliori del secondo tempo.

De Vrij 6: solita partita monumentale nel primo tempo. Nella ripresa nasce da un suo errore l’azione che porta al rigore per i tedeschi. La sensazione è che faccia fatica non avendo i soliti Skriniar e Bastoni accanto.

Kolarov 6: molto meglio in fase difensiva rispetto al derby. Ma il meglio lo fa vedere quando viene spostato nel suo ruolo naturale, dando il là all’azione che porta al calcio d’angolo del pareggio. Sfiora il colpaccio nel finale con una punizione delle sue.

Darmian 7: debutto importante per il laterale arrivato tra mille scetticismi. Uno dei migliori nel primo tempo in entrambe le fasi. Nella ripresa cala alla distanza ma si riprende nel finale sfiorando il goal di testa.

Vidal 4,5: fino al rigore causato gioca una partita da 6,5, ma sul giudizio pesano molto i due errori sui due goal subiti. Da uno con la sua esperienza ci si aspetta sicuramente altro. Lento e macchinoso in costruzione, meglio in interdizione.

Barella 5,5: tanta corsa e tanta garra come sempre, ma questa sera è molto impreciso e nervoso. Non entra quasi mai in partita, la sensazione è che abbia bisogno di un po’ di riposo.

Perisic 5,5: ormai è chiaro che il ruolo da quinto nel 3-5-2 non lo metta a suo agio. Si preoccupa più di difendere che di attaccare e quando attacca risulta molto confusionario.

Eriksen 6: mezzo voto in più per la voglia e l’abnegazione. Si muove molto in campo ma non trova né la posizione né le giocate che da lui ci si aspetta, risultando spesso inconcludente.

Sanchez 5,5: cerca più la spettacolarità che la concretezza. Ha una buona occasione per concludere nel primo tempo ma sembra quasi che nel suo vocabolario ci sia solo la parola “assist”. Serata no.

Lukaku 8: fondamentale, anche se non è sicuramente una delle sue migliori serate. Pecca a volte in precisione e soffre molto il duello con due giganti come Elvedi e Ginter che non lo mollano un secondo. La doppietta però è fondamentale per evitare una sconfitta che avrebbe aperto una crisi.

Lautaro Martinez 6,5: entra ed è subito decisivo nell’azione dell’uno a zero. Poi non si vede più perchè non arrivano palloni davanti. Ritorna sulla scena con una splendida conclusione in girata che meriterebbe altro e non il palo colpito. Utile anche nell’assalto finale.

Brozovic SV

Bastoni SV

Conte 6: niente da dire questa sera. Formazione obbligata tra mille difficoltà, la squadra ha il pregio di non mollare mai. Va rivista però tutta la fase difensiva, impensabile continuare a prendere 2 goal a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky