Skip to main content

Telenovela Lautaro – Il Barcellona non molla.

24 Settembre 2020
Telenovela Lautaro – Il Barcellona non molla.

Anche se la situazione Lautaro Martinez sembra piuttosto chiara, con la volontà dell’Inter di trattenerlo a tutti i costi, il Barcellona non sembra intenzionato ad arrendersi.

Il club nerazzurro ha infatti incluso il suo centravanti nella promozione della terza maglia per la prossima stagione e lo considera una delle sue stelle al fianco di Lukaku, Hakimi e Vidal.

Ma con l’ormai imminente ufficialità del passaggio di Luis Suarez all’Atletico Madrid, il Barcellona ha la necessità di comprare almeno un attaccante prima della chiusura del Calciomercato. Il quotidiano sportivo spagnolo Sport scrive infatti: “Mentre l’Inter tenta di trattenerlo in modo che la rosa di Conte non perda potenziale, il giocatore e il Barcellona tentano di raggiungere un accordo (con l’Inter) per permettergli di approdare al Camp Nou”.

Anche dalle pagine di AS si legge come la volontà del Barcellona sia di rinforzarsi nel reparto avanzato, e Lautaro resta, senza troppi giri di parole, il vero e proprio sogno proibito di Bartomeu (presidente dei catalani), anche nel tentativo di ricucire i rapporti con Leo Messi, grandissimo estimatore del Toro e suo compagno in nazionale.

Un ulteriore indizio del fatto che la trattativa non sia completamente tramontata arriva dai i betting analyst. I Bookmakers aprono una scommessa sull’eventuale trasferimento dell’attaccante dell’Inter in blaugrana. L’approdo di Martinez al Barcellona infatti è offerto a 2,50. Complici le voci insistenti che arrivano dalla Spagna secondo le quali l’area tecnica del Barcellona e Lionel Messi considerino il numero 10 nerazzurro un innesto importante e futuribile.

Riuscirà l’inter a resistere agli assalti del club catalano fino alla fine del mercato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky