Skip to main content

Sanchez torna a Milano, futuro incerto

23 Agosto 2021
Sanchez torna a Milano, futuro incerto

Alexis Sanchez torna oggi a Milano dopo un infortunio al polpaccio rimediato in Coppa America. Dopo aver seguito la riabilitazione a Barcellona il ‘Nino Maravilla’ rientra ad Appiano, ma il suo futuro è incerto.

Sanchez torna a Milano ma il futuro è incerto…

Nei prossimi giorni sarà pronto per tornare ad allenarsi in gruppo con i suoi compagni. Il team di Inzaghi ha stilato un programma di lavoro graduale, con l’obiettivo di poter convocare Sanchez per Sampdoria-Inter del 12 settembre. Tutto salvo imprevisti. Infatti ci potrebbero essere variazioni a seguito del sorteggio dei gironi di Champions League, in programma per giovedì. E inoltre, nel frattempo, l’ex Manchester United potrebbe essere richiamato in patria dal ct cileno, Martin Lasarte, per le qualificazioni ai mondiali.

Sanchez dunque non è una risorsa su cui l’Inter  può fare completo affidamento. Inzaghi aveva anche affermato come la sua presenza non fosse del tutto rilevante ai fini del gioco, ma dopo l’addio di Lukaku il reparto offensivo ha bisogno di forze nuove, perchè i soli Lautaro e Dzeko non possono bastare per coprire l’intera stagione. Per questo dalle parti di Viale della Liberazione dovranno valutare bene la situazione Sanchez, per capire se sarà il caso di tornare di nuovo sul mercato o meno.

La sua partenza dunque non è ancora da escludere. Le offerte per lui non piovono certo dal cielo, ma i 7 milioni di ingaggio e le precarie condizioni fisiche potrebbero trasformare il cileno in una grana più che che in una risorsa.

 

Leggi anche “Beccalosi è sicuro: ‘Edin non farà rimpiangere Lukaku!” Disponibile all’indirizzo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky