Inter-Vidal, accordo a un passo

Inter-Vidal, accordo ad un passo

Sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa che permetterà ad Arturo Vidal di vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione.

La conferma arriva direttamente dalla Spagna dove Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino all’ambiente catalano, scrive che il trentatreenne cileno avrebbe rinunciato al suo ultimo anno di contratto con il Barcellona per raggiungere Conte e compagni. Fumata bianca dunque, o quasi. Resta infatti ancora da capire se i blaugrana chiederanno un indennizzo simbolico alla società nerazzurra oppure libereranno gratis il loro assistito (come successo con Rakitic qualche settimana fa nella trattativa con il Siviglia).

Vidal è dunque pronto a tornare in Serie A, il campionato che gli ha consentito di farsi conoscere in tutta Europa. Una nuova sfida che parte da Milano. Il condottiero Conte aspetta il guerriero Vidal.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e sopratutto realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocanti, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide.

Read Previous

Gds-Lautaro non molla il Barcellona: si riapre la pista catalana

Read Next

A caccia della quarta punta! Accesa l’asse Inter-Parma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *