Skip to main content

Genoa – Interessa Candreva per la fascia destra

17 Settembre 2020
Genoa – Interessa Candreva per la fascia destra

L’effetto domino nel calciomercato estivo è una condizione molto potente. Gli incastri necessari sono spesso molto complessi, in grado di bloccare trattative già arrivate alla conclusione e, viceversa, sbloccare situazione in fase di stallo da diversi mesi.

Proprio in quest’ottica si colloca la situazione Juve-Roma-Genoa e Inter.

Nelle ultime ore infatti si è assistito ad un brusco rallentamento della trattativa che avrebbe dovuto portare il terzino destro olandese Rick Karsdorp al Genoa, a causa di un ripensamento del giocatore all’ultimo minuto, desideroso di rimanere alla corte di Fonseca per giocarsi le sue carte col club giallorosso.

Questa frenata ha avuto effetti anche sull’asse Roma-Juventus, mettendo in stand-by il passaggio di Mattia De Sciglio all’Olimpico, situazione che a detta di molti era già praticamente conclusa.

Finita qui dunque? Niente affatto. Come riporta il super esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Genoa non avrebbe preso bene questa interruzione, e non sembra essere per nulla intenzionato ad aspettare oltre per avere una risposta dal terzino della Roma.

Ed ecco che nel terzetto si inserisce l’Inter, già in trattativa col Genoa per il ritorno a casa di Pinamonti, venduto proprio dalla stessa Inter solo l’anno scorso per circa 18 milioni di euro. Il club del presidente Prezioni, infatti, avrebbe chiesto informazioni ai nerazzurri riguardo ad Antonio Candreva, autore di un’ottima stagione grazie alla guida di Conte. Tuttavia, l’esterno romano classe 1987 ex Lazio sembra avere perso i gradi di titolare per via dell’arrivo a Milano di Hakimi (anche se a dire la verità già alla ripresa del campionato, Candreva ha visto pochissimo il campo), e questo può rappresentare uno spiraglio per il Genoa.

Effetto domino appunto. Le situazioni sono in costante evoluzione, e non sono esclusi aggiornamenti anche nel corso della giornata di oggi. Se tutti i pezzo andranno al loro posto, il Genoa si assicurerà Candreva, un esterno non più giovanissimo ma ancora in grado di essere dominante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky