Skip to main content

Inter – Possibile scambio a gennaio…

9 Novembre 2020
Inter – Possibile scambio a gennaio…

La situazione in casa Inter continua ad essere tesa. I risultati non arrivano, il gioco latita e dunque si cercano alternative. E proprio ieri sera è stata lanciata la bomba su un possibile scambio a gennaio che coinvolgerebbe Eriksen.

Altra partita, altro pareggio, altri 90′ in panchina per Christian Eriksen. Il danese proprio non riesce a convincere Antonio Conte. Non entra nelle sue rotazioni, non entra nei suoi schemi, non entra nella sua testa. E a questo punto, probabilmente, non ci entrerà mai. Si perchè, a meno di situazioni di emergenza, il giocatore ex-Tottenham è destinato ad una stagione in panchina.

Ecco perchè è ormai molto probabile che i dirigenti nerazzurri cercheranno di disfarsene durante il mercato di gennaio, se non altro per evitarne una svalutazione eccessiva. Avendolo preso a parametro zero meno di un anno fa, la sua vendita garantirebbe comunque un’ottima plusvalenza che sarebbe oro per le casse nerazzurre. 

Ma secondo il programma di Mediaset Pressing, questa non è la strada che seguirà l’Inter. Si perchè ora è davvero molto difficile trovare una squadra in grado di pagare i 50 milioni chiesti dalla società per lasciar partire il giocatore a titolo definitivo.

Ecco perchè, sempre secondo Pressing, si sta lavorando ad uno scambio con il Real Madrid. Lo scambio prevederebbe Eriksen coi Blancos e Isco in nerazzurro. Quest’ultimo piace tantissimo ad Antonio Conte così come a tutto l’ambiente nerazzurro, e dunque le possibilità per arrivare ad una fumata bianca ci sono tutte.

Lo scambio si potrebbe davvero concludere, visto che sarà davvero difficile per Eriksen diventare titolare inamovibile di questa Inter entro gennaio.

Ormai sembra che sia la società che i tifosi abbiamo dato per persa questa sfida, e viste le tantissime voci sul suo conto, probabilmente Eriksen partirà. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky