Highlights Inter-Atalanta 1-0: Sintesi e Video

E’ finita 1-0 la sfida Inter-Atalanta, andiamo a vedere gli highlights della partita, attraverso il video con la sintesi di quanto accaduto nel posticipo della 25a giornata di Serie A, dove la squadra di Conte ha avuto la meglio su quella allenata da Gasperini, con il gol di Skriniar a decidere l’incontro.

Il settimo successo di fila in campionato contro un avversario ostico come quello bergamasco, è un affermazione importante in chiave scudetto, consolidato il primato, la squadra di Conte ha sofferto a lungo, chiudendo però ogni varco agli avversari. Un paio di pericoli da parte di Zapata, decisivo Handanovic nel primo tempo, ma alla fine la difesa nerazzurra è riuscita a resistere. Proprio i difensori, sono stati protagonisti del gol vittoria, con de Vrij e Bastoni a creare scompiglio, prima del tiro vincente di Skriniar. Ecco la sintesi del match Inter-Atalanta, attraverso il video di seguito.

Le immagini della partita

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Cassano duro sull’Inter: “Sa solo difedere. Al posto di Lautaro io…”

Read Next

Pagelle Inter, Skriniar e Handanovic un vero e proprio muro, in attacco si puo fare di più: l’inter vola a +6 dal Milan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *