Skip to main content

Inter Store: Disponibile da oggi la terza maglia 2020/2021

23 Settembre 2020
Inter Store: Disponibile da oggi la terza maglia 2020/2021

Da oggi 23 settembre, la nuova terza maglia dell’Inter sarà disponibile negli Inter Store, ma solamente ad un pubblico selezionato. La vendita sarà libera per tutti a partire solamente dal 3 ottobre. In questa prima fase sarà riservata a titolari della Tessera Siamo Noi, gli abbonati, gli iscritti a Inter.it, i soci Inter Club e i Members nerazzurri.

Sarà possibile acquistarla presso l’Inter Store Milano – Galleria Passarella, su store.inter.it, nike.com e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II.

Di seguito riportiamo il comunicato di presentazione direttamente dal sito ufficiale dell’Inter, Inter.it: Il nuovo terzo kit è caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro e sarà indossato nei match delle competizioni europee della prossima stagione. La maglia, che presenta strisce nere e grigio scuro, riporta il logo dell’Inter al centro e raffinati dettagli gialli. Un’etichetta che riporta la scritta “Inter Milano” appare sulla nuca, a suggellare il legame tra la squadra e la città, da sempre ispirazione anche di stile e trend. La forma del colletto e la finitura blu dello scollo e delle maniche incorniciano perfettamente la maglia. Pantaloncini e calzettoni neri completano il look.

Questa nuova maglia farà tornare tantissimi ricordi nella mente di ogni tifoso nerazzurro. Come dimenticare infatti la stupenda maglietta che indossava l’Inter nella stagione 1997/1998, anno dello sbarco del marziano brasiliano, detto Fenomeno, a Milano. 

E proprio durante quella stagione, il Fenomeno Ronaldo mise a segno uno dei suoi gol più iconici con la maglia nerazzurra. Finale di Coppa Uefa 1998. Inter-Lazio al Parco dei Principi di Parigi. Il terzo gol dei nerazzurri (la partita finirà proprio 3-0) è una perfetta rappresentazione di cosa sia esattamente Ronaldo. Il subentrato Moriero serve in profondità Ronnie, il brasiliano elude il fuorigioco della difesa laziale e si presenta davanti al portiere, prima di superarlo in dribbling con delle finte leggendarie e depositare il pallone in fondo alla rete.

Tutti i tifosi nerazzurri sperano di ripercorrere i fasti di quegli anni. Il layout di questa nuova divisa da gioco porterà la fortuna necessaria?

E a voi piace? Fatecelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky