Inter-Parma fronte caldo: Darmian e..Gervinho?

25 Settembre 2020
Inter-Parma fronte caldo: Darmian e..Gervinho?

Mercato davvero in fermento quello dell’Inter in questi ultimi giorni di trattative. I nerazzurri hanno intenzione di rispettare il “Gentleman agreement” stipulato col Parma (fresco di cambio societario) e prenderà Darmian. Si è parlato anche di Gervinho, che piace a Conte.

Terzino che può giocare su entrambe le fasce del campo, nonostante prediliga la corsia destra, Darmian possiede una buona duttilità che gli permette di giocare anche come difensore centrale, ruolo nel quale peraltro è cresciuto nelle giovanili del Milan.

Già durante la presentazione del neo tecnico del Parma Liverani, il direttore sportivo gialloblu Marcello Carli aveva parlato della situazione del giocatore. Queste le sue parole: “Su Darmian stiamo valutando. Effettivamente c’è un discorso aperto con l’Inter, non c’è neanche da negarlo o fare altre cose. Questa è un’operazione peraltro fatta l’anno scorso, con quello che ha preceduto me (Daniele Faggiano, ndr), quindi fatta un po’ con un discorso di rapporti con l’Inter e tutto il resto. Stiamo parlandone e stiamo valutando questa situazione, poi non abbiamo finito. Però il discorso effettivamente c’è”.

Come si capisce da queste parole, la storia d’amore Parma-Darmian è ormai arrivata alla fine.

I soldi che l’Inter investirà (circa 2.5 milioni di euro) sono stati reperiti dalla vendita di Candreva alla Sampdoria per la stessa cifra.

Ma non finisce qui. I nerazzurri infatti continuano a tenere caldissimo il fronte Gervinho. Conte lo apprezza e lo gradirebbe per completare il reparto avanzato. L’ivoriano lo sa bene e proprio per questo sta declinando tutte le offerte che gli arrivano. Un affare da ultimi giorni di mercato ma comunque fattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Undici partite per giudicare l’Inter, evitare altri passi falsi

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inzaghi già in bilico? Inizio simile alla prima stagione con Mancini

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Settima giornata di Serie A con Udinese-Inter nel lunch-match

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

© Copyright www.fcinterpress.com - FC Inter Press