Skip to main content

Inter – Nainggolan verso il Cagliari. E Ranocchia…

29 Settembre 2020
Inter – Nainggolan verso il Cagliari. E Ranocchia…

Con il calciomercato arrivato ad una settimana dalla chiusura, il pensiero principale di Marotta e Ausilio è quello di cedere. Sfoltire la rosa per poter, magari, acquistare ancora qualcuno per puntellare la squadra. Tra i tanti partenti in casa Inter c’è sicuramente il “Ninja” Radja Nainggolan, ormai diretto verso il Cagliari.

La situazione è chiara ormai da diverse settimane. La volontà del giocatore è quella di tornare in Sardegna, dove trova una piazza che ama e che lo ama, un posto da titolare e un status da intoccabile. La volontà del Cagliari è quella di riprendersi il proprio centrocampista, ma senza investire cifre enormi e soprattutto senza la possibilità di coprire interamente il suo ingaggio Top. L’inter, dal canto suo, desidera disfarsi definitivamente per belga in modo da racimolare qualcosa dalla sua vendita.

In ogni caso la situazione sembrerebbe vicina ad una svolta. Nella giornata di ieri (28 settembre n.d.r.) il procuratore del giocatore Alessandro Beltrami ha incontrato la dirigenza nerazzurra per provare a trovare una soluzione in tempi ragionevoli. La situazione è ormai apparecchiata e si attende solo che si sblocchi da qui a pochi giorni.

Per Radja Nainggolan sarebbe la terza esperienza di maglia rossoblu. Approdato in Sardegna nella sessione estiva del 2010, ha militato nel club per 4 stagioni, prima di essere acquistato dalla Roma. Dopo aver indossato le maglie di Roma e Inter, nell’estate 2019 viene ceduto in prestito a Cagliari a seguito dell'”epurazione” da parte di Conte degli elementi indesiderati (Perisic e Icardi oltre al Ninja).

Questione simile quella per Andrea Ranocchia al Genoa. Ormai la trattativa è impostata, i contratti sono pronti ma il tutto è in stand-by. Il motivo è la necessità del nerazzurri di reperire un giocatore per sostituire l’ex capitano.

Inter-Nainggolan. Una storia d’amore mai nata davvero. Come finirà secondo voi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky