Di Marzio: “Skriniar, offerta seria del Tottenham! Se parte Milenkovic o Smalling”

Il Tottenham è seriamente interessato a Milan Skriniar, un emissario del club è a Milano ed ha parlato con l’agente del calciatore dell’Inter.

A dare aggiornamenti sulla trattativa è Gianluca Di Marzio, che in questi minuti è intervenuto a Sky:

“Un rappresentante del Tottenham è presente oggi a Milano. Si chiama Steve Hitchen, direttore tecnico del Tottenham: in un ristorante di Milano ha incontrato l’agente di Milan Skriniar.

Ieri avevamo detto che il Tottenham si era mosso e aveva cominciato a prendere contatti con l’Inter per Skriniar: la presenza di Hitchens e dell’agente è un segnale di come faccia sul serio per Skriniar. C’è stato questo pranzo, si è parlato di progetto e di cifre di contratto. Adesso va trovato l’accordo con l’Inter, che ha fatto questa valutazione molto alta di sessanta milioni di euro. Il Tottenham arriverebbe a circa cinquanta milioni ma bonus compresi, bisognerebbe capire quanto fisso e quanto bonus. Si va avanti perché è una trattativa piuttosto seria, poi se l’Inter chiuderà andrà a prendere Nikola Milenkovic della Fiorentina. L’alternativa potrebbe essere, a un prezzo più contenuto e a un’età diversa, Chris Smalling”.

 

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Read Previous

Season preview: Romelu Lukaku, sacrificio e goal per puntare in alto

Read Next

3-5-2 o 3-4-1-2? Ma più che il modulo conterà il modo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *