Sampdoria-Inter: le quote dei bookmakers

L’Inter scende in campo al “Ferraris” di Genova, contro la Sampdoria, nel lunch match della 3a giornata di Serie A. I nerazzurri partono favoriti secondo i bookmakers, con il segno 2 che si trova a 1.68 su Eurobet. Meno probabile secondo le agenzie di scommesse una vittoria della Sampdoria (5.25 WilliamHill) così come il segno “X” (4.10 Bwin). L’over 2,5 (1.74 Unibet) favorito sull’under 2,5 (2.20 Bwin). Così come il segno “goal” (1.73 Unibet) è ritenuto più proabile del “no goal” (2.16 PlanetWin).

Per quanto riguarda i marcatori (riferimento Goldbet), per l’Inter i più accreditati sono Lautaro Martinez (2.50), Dzeko (2.75) e Correa (3). Sul fronte blucerchiato troviamo Quagliarella (3.75), Caputo (3.75) e Damsgaard (5). Occhio alle possibili sorprese Dumfries (8.5), D’Ambrosio (10), Candreva (5) ed Ekdal (12).

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Sampdoria-Inter: dove vederla in TV

Read Next

Gds- Inter irritata per la gestione Bastoni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *