Sampdoria-Inter: dove vederla in TV

L’Inter si riaffaccia al campionato dopo la sosta nazionali. I nerazzurri vanno in casa della Sampdoria (ore 12:30) per continuare il percorso netto di vittorie dopo i 6 punti conquistati nelle prime due partite.

La gara sarà trasmessa, così come tutta la Serie A 2021/2022, in diretta streaming su Dazn. Per questo per vedere il match bisognerà essere dotati di Smart TV e scaricare l’app di Dazn. App che è disponibile anche su dispositivi quali smatphone e tablet.

Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport Calcio (Canale 202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4k (213 del satellite).

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Bastoni out contro la Sampdoria: a rischio anche la gara con il Real?

Read Next

Sampdoria-Inter: le quote dei bookmakers

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *