Il Milan sbatte sulla Sampdoria: è 1-1 al “Meazza”

La 29a giornata di Serie A si apre con un risultato a sorpresa, che fa molto piacere all’Inter. Il Milan, infatti, non va oltre l’1-1 in casa contro una grande Sampdoria e rimane a -5 dai nerazzurri, che hanno però due partite in meno.

I blucerchiati si sono portati in vantaggio al 57′ con un gran goal di Quagliarella, che sfrutta un errore in disimpegno di Theo Hernandez e batte Donarumma con un pallonetto morbido. La Samp rimane in 10 due minuti dopo per l’espulsione di Adrien Silva. Il Milan si butta a capofitto in avanti e capitalizza la superiorità numerica all’87’ con il neo entrato Hauge, che firma il pareggio con un destro a giro. Palo di Kessiè nel finale.

Per l’Inter diventa quindi ancora più fondamentale trovare i tre punti stasera, al fine di estromettere quasi definitivamente i cugini dalla corsa scudetto.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Inter, tre partite ad alto ritmo: ma il treno non si può fermare ora!

Read Next

Bologna-Inter, le ultimissime di formazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *